STAMPA – Torna di moda Basanta, e Lopez?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mercato (La Gazzetta dello Sport)

“Il mercato del Catania continuerà. La società deve cedere alcuni attaccanti in esubero. Keko sembra prossimo alla partenza, lo cercano molti club di serie B. Da scegliere la destinazione di Doukara, che potrebbe anche restare in qualità di esterno di ricambio. Ma il nodo più importante resta Maxi Lopez, che piace anche alla Fiorentina, prossimo avversario dei rossazzurri.

BASANTA, IDEA CHE TORNA (La Sicilia 17.08.2013)

“E qui il pensiero va al centrale difensivo José Maria Basanta, argentino, classe ’84, che radio mercato già qualche mese addietro diede in orbita-Catania e del quale parlammo a fine giugno dopo aver appreso, da fonti messicane (il ragazzo, che ha disputato con la maglia albiceleste tutti i novanta minuti della recente amichevole tra le nazionali di Italia e Argentina, gioca nel Monterrey), di contatti tra il Catania e la società di appartenenza. L’indiscrezione, però, non trovò riscontro e il nome di Basanta come possibile rinforzo difensivo della formazione di Maran cadde nel dimenticatoio. Fino a quando – ma questa è storia recente – non s’è venuto a sapere che l’azione di mercato della società rossazzurra non escludeva un ulteriore intervento in terza linea, dopo quello che avrebbe poi portato all’ingaggio di Peruzzi, e che il napoletano Fernandez era un obiettivo reale. Ed é stato proprio dopo il no del Napoli che l’idea-Basanta sarebbe riaffiorata. Staremo a vedere.


Be the first to comment on "STAMPA – Torna di moda Basanta, e Lopez?"

Leave a comment