STAMPA – Tornano di moda i giovani dell’Inter

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania bussa alla porta dell’Inter: richiesti Biraghi e Botta, nel mirino anche il ‘nuovo Zico’ (Goal.com)

“I rossazzurri hanno chiesto in prestito il giovane difensore ed il talento argentino, che dovrà riprendersi dal brutto infortunio al ginocchio. Piace Tavares, il ‘nuovo Zico’. L’affare Gomez non si farà (il Papu è destinato all’Atletico Madrid), ma Inter e Catania sono rimaste comunque in ottimi rapporti. Gli etnei hanno infatti bussato alla porta nerazzurra, chiedendo il prestito di Biraghi e del nuovo acquisto argentino Ruben Botta. […]

Inter, sondaggio del Catania per due nerazzurri (calciomercato.it)

La societa’ rossazzurra ha chiesto informazioni sul terzino Biraghi e l’argentino Botta

“Il Catania, a caccia di rinforzi, bussa alla porta dell’Inter: secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, la società etnea avrebbe chiesto informazioni su Biraghi e Botta. Per il terzino dell’Under 21 scartata l’ipotesi prestito, possibile la comproprietà.

Il Catania su Biraghi e Botta (Passione Inter)

“I legami tra Inter e Catania con il tempo si stanno facendo sempre più stretti grazie ai reciproci interessi di diversi giocatori di entrambe le squadre. I nerazzurri, si sa, sono da tempo sulle tracce di Gomez e in seconda battuta di Barrientos ma anche gli etnei hanno mostrato diversi interessi verso alcuni giocatori interisti. Come viene riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, i siciliani sono sulle tracce del giovane Biraghi e del neoacquisto Botta, giocatori che potrebbero rientrare in qualche operazione tra le due società. Che siano proprio Biraghi e Botta le pedine per arrivare a Gomez?


Be the first to comment on "STAMPA – Tornano di moda i giovani dell’Inter"

Leave a comment