STAMPA – Trattative CT: Lodi.. ancora Genoa

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Parma su Parolo Il Catania punta Nwankwo e pensa a Velazquez (La Gazzetta dello Sport)

“Catania si guarda intorno: valuta il centrale argentino Velazquez (Independiente) e punta il centrocampista Nwankwo (a metà tra Inter e Parma, siciliani in vantaggio sul Tolosa) […] Il Chievo in attacco è sempre su Sansone (Sassuolo) e Morimoto (Novara, che rinnoverebbe la comproprietà con il Catania per poi darlo in prestito),

Strama fino al 2015 con Lavezzi in testa (La Gazzetta dello Sport)

Triennale per il tecnico, 500.000 euro più i bonus Il Napoli sul Pocho: «Decide lui». Juan Jesus nell’affare?

“La società nerazzurra per andare incontro alla volontà di Lavezzi metterà sul tavolo soldi, un giovane in prestito (Juan Jesus, già richiesto a gennaio dai partenopei) e l’intero cartellino di Pandev. Ieri a Milano si è fatto vedere Alejandro Mazzoni, l’agente di Lavezzi, che ha pranzato da Giannino —noto punto di riferimento milanista — e poi si è ritirato nella sua camera del Principe di Savoia senza farsi vedere né in sede né negli uffici di Moratti in centro. L’alternativa al Pocho resta Gomez del Catania.

Lodi-Rizzo, la rivoluzione è in mezzo (Il Secolo XIX)

“Nel mirino il regista del Catania, in arrivo il mediano della Reggina. Già presi MerkeleTozser

“Le manovre della società rossoblù non si fermano naturalmente a questi nomi, visto cheèdegli ultimi giorni il ritorno di fiamma per Francesco Lodi, regista del Catania, per il quale c’è stato un primo summitlunedìdurantel’assemblea diLega.Nell’incontroconilclubetneo si è parlato naturalmente anchedelfuturodiSeymour, cheilCataniasembraorientatoaconfermare, anche se prima di tutto bisognerà attendere l’ingaggio del nuovo allenatore, visto che Montella è in partenza. La valutazione di Lodi, in ogni caso, dovrebbe essere sempre intorno ai6milioni.

E per la difesa spunta lopzione Canini Se parte Ogbonna può arrivare Rolin (Tuttosport)

“Canini è giocatore di buona affidabilità, tanto che la concorrenza, per Cairo, è piuttosto nutrita. Con minore o maggiore convinzione, ma il difensore del Cagliari è stato sondato da Catania, Genoa e Parma. I costi: 2,5 milioni di euro è la richiesta del Cagliari, sui 400 mila euro lingaggio annuo (contratto in scadenza nel 2013).

Stramaccioni firma fino al 2015 Lavezzi sallontana: cè il piano B (Tuttosport)

“Il sogno è sempre Lucas che però vuole restare in Brasile. Giovinco costa troppo: e tra tanti nomi piace soprattutto Gomez del Catania

“I nomi? Schelotto dellAtalanta (ma è un profilo meno offensivo) e soprattutto Gomez del Catania: il Catania chiede 7-8 milioni e lInter potrebbe abbattere il prezzo girando, dopo averlo riscattato dal Parma, la metà del mediano nigeriano Nwankwo , al Gubbio nellultimo semestre.

I VIOLA ACCELERANO I TEMPI La Fiorentina si svela su Montella «Tecnico giusto per un nuovo progetto» (Tuttosport)

“Cognigni: «Ci sono regole da rispettare ma lui vuole unesperienza diversa». Amauri può restare, si propone Lopez

“Mentre torna di moda Aquilani e Amauri ribadisce di voler restare e rinnovare, Maxi Lopez si propone: «E un club importante che mi piace – ha detto lattaccante -. Sarebbe una bella opportunità sia per me sia per la Fiorentina. I rapporti con Montella? Non ho avuto alcun problema con lui a Catania né li avrei a lavorare di nuovo insieme». Il benvenuto a Montella lo dà pure Amauri: «E un allenatore che ha fatto bene, se arriverà saranno tutti contenti». Vengono accostati ai viola vari nomi, da Hetemaj a Lodi a Barrientos ma prima la Fiorentina vuol definire la questione-allenatore.

Catania e Montella addio entro sabato (La Sicilia)

“L’Inter sembra pronta a stringere per Gomez

“Marino (o Serena) annunciati entro sabato? Ma prima Vincenzino deve avere l’ok di Pulvirenti per accettare la Fiorentina. I viola tentano il difensore esterno Marchese e Maxi Lopez potrebbe addirittura rimanere al Milan

“A proposito di altri nomi, dall’Argentina arrivano le ipotesi più disparate. Non solo Mounche, ma anche il difensore Alberto Velasquez, terzino dell’Independiente de Avellaneda. Dall’Uruguay dicono che la punta Gonzalo Bueno (Nacional Montevideo) piace al Catania. E, a proposito di riscatti e ritorni di fiamma, il portiere Carrizo vorrebbe mettere fretta ai rossazzurri per un eventuale riscatto. Lopez, che l’ambiente viola considera un rinforzo di lusso (fu sul punto di essere annunciato, l’estate scorsa) troverebbe sul proprio sentiero Montella e non sarebbe tatticamente il massimo per l’argentino, che a Catania era stato messo da parte a favore del connazionale Bergessio


Be the first to comment on "STAMPA – Trattative CT: Lodi.. ancora Genoa"

Leave a comment