STAMPA – Trattative CT: Maxi al Torino?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Da Amauri a Maxi Lopez e Insigne quanti attaccanti in attesa della chance (Il Corriere dello Sport)

“Attaccanti che dovranno ridefinire le loro posizioni: da Maxi Lopez, di cui si parla in altra parte del giornale, che non verrà riscattato dal Milan e che rientrerà quindi a Catania, per andare più probabilmente allestero (dovrebbe riaprirsi la pista Fulham). Ma non solo […] Per tornare a Catania cè Alejandro Gomez, un trequartista su cui ha messo gli occhi lInter. Non se ne parla più tanto in questa fase, ma Gaston Ramirez del Bologna è un altro fantasista destinato a spiccare il volo, destinazione Liverpool, per esempio.

Catania, Barrientos diventa un caso? (Il Corriere dello Sport)

Bloccato largentino Mouche

“Pulvirenti: «Pablo conosce le regole: se resta, deve firmare il nuovo contratto E visti i suoi tanti guai fisici mi aspetto riconoscenza…»

“Maxi Lopez appare destinato a una squadra straniera (questinverno lo voleva il Fulham), a meno che, in extremis, non arrivi una valida offerta da una società italiana, capace di spendere quanto quelle doltre frontiera. Ce ne sono? Sempre in tema di sudamericani, qualcosa da fare ci sarà anche in entrata. Nel suo ultimo viaggio fra Brasile, Cile e Argentina pare che Lo Monaco abbia bloccato un paio di calciatori per conto del Catania. I nomi sono top secret, ma bisognerà decidere se prenderli o meno. Che uno di questi sia Pablo Mouche del Boca Juniors sembra assai probabile, ma non è detto che le notizie che vengono fatte filtrare dallArgentina in proposito siano esatte al cento per cento. Tornando al mercato in uscita, unasta si potrebbe aprire per Gomez, seguito da società spagnole, turche e, a quanto pare, pure da qualche grande italiana. Lo sgusciante giocatore rossazzurro lascia intendere che andrà via e che aspetta soltanto la chiamata. La stessa che pare sia arrivata dalla Juventus per capitan Mariano Izco, protagonista di una stagione ad altissimo livello.

Reggina-Dionigi progetto rilancio (Il Corriere dello Sport)

“Investimenti mirati: il tecnico è solo il primo tassello

“Mentre Angella (23) torna a Udine e Adejo (23) potrebbe finire a Catania.

Lazio (Repubblica – RM)

“Carrizo a Catania: «Ci aspettiamo il ricatto — svela l’agente Sabbag — ma ci sono altri club interessati».

Catania, Montella rescinde? (La Sicilia)

“Confermata l’intenzione di tenere Lodi, resteranno anche Izco, Biagianti, Llama e Almiron, nonostante le voci circolate sull’argentino, protagonista di un grande campionato. Almiron non si muoverà dall’ambiente rossazzurro. Sui ritorni di fiamma, estrapoliamo il caso Lopez, di cui parliamo a parte. Antenucci potrebbe (vorrebbe) restare a Torino dopo aver riconquistato sul campo la Serie A. Martinho sosterrà il ritiro con il Catania e poi valuterà il nuovo (o il riconfermato) allenatore. Stesso discorso per Sciacca, Moretti e Keko che torneranno dal Grosseto, da cui dovrebbe arrivare il nuovo diesse

Maxi festeggia l’anniversario di matrimonio ma Galliani lo scarica: andrà in Germania? (La Sicilia)
“Maxi e il Milan, dunque, si dicono addio dopo che, qualche giorno fa, l’attaccante argentino aveva manifestato il desiderio di restare. I fratelli D’Amico si sono già lanciati sul mercato estero per cercare una sistemazione adeguata. Che non sarà Catania, potrebbe non esserlo. Ma i rossazzurri hanno in mano, come nel caso di Montella, un contratto. E Maxi, che in rossazzurro ha fatto benissimo, lasciando un ottimo ricordo tra i tifosi, quando è tornato da avversario, è stato molto fischiato. Così, i tifosi hanno congedato un idolo assoluto, anche perché – ceduto al Milan – il Catania non ha risentito della sua assenza, disputando un campionato di grande livello, anche se Bergessio non ha segnato caterve di reti.

Be the first to comment on "STAMPA – Trattative CT: Maxi al Torino?"

Leave a comment