STAMPA – Trattative, Sciacca e Adriano

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calciomercato.it

Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘Sky Sport 24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivatesulla nostre pagine ufficiali […]Concetto Navarria – Catania: Arriva veramente Adriano? E poi Lodi e Rinaudo rimangono? Ciao, Adriano è stata una suggestione nata durante una cena con lui, che avrebbe voglia di rimettersi in gioco in Italia. Lodi sarebbe disposto a restare ma piace molto al Palermo. Rinaudo c’è la volontà di farli restare.

Ternana, Sciacca: “Spero di tornare al Catania per riportarlo subito in A” (La Gazzetta dello Sport)

“L’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport riporta alcune battute del centrocampista del Catania Fabio Sciacca, finalmente rigenerato dopo due stagioni piene di infortuni: “La mia speranza è tornare a giocare col Catania, ma ancora non ho sentito nessuno. Ho seguito da Terni (è stato in prestito alla Ternana nel corso di questa stagione) le vicissitudini del Catania e dopo ogni sconfitta pensavo che si sarebbero potuti riprendere. Ho capito tardi che non ce l’avrebbero fatta. Sono convinto che potremmo fare come il Palermo e tornare subito in Serie A. La mia speranza è quella di poter dare una mano in questa impresa”.


Be the first to comment on "STAMPA – Trattative, Sciacca e Adriano"

Leave a comment