STAMPA – Trattative sudamericane.. e non

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ruiz e Benitez: occhi in Sud America (Tuttosport)

Un trequartista argentino di 19 anni e un attaccante paraguaiano di 26: i dirigenti rossazzurri hanno le idee chiare

” Il Catania punta il reparto avanzato. I siciliani si cautelano visto che Gomez è in partenza e Bergessio e Barrientos sono molto richiesti, la dirigenza etnea ha individuato due giocatori in Sud America: occhi puntati su Alan Ruiz, 19enne trequartista argentino del San Lorenzo, e Julian Benitez, 26enne attaccante paraguaiano del Club Guaranì: un giovane da formare e un altro esperto. Questa è l’idea per una formula perfetta.

Catania: il San Paolo si intromette per Scocco (Il Corriere dello Sport)

“I rossoazzurri hanno Pablo Cosentino, attuale vice presidente etneo che in Argentina ha ottimi contatti grazie al suo lavoro di agente Fifa

“Il Catania (e il Torino) vorrebbe portare Ignacio Scocco in Italia. L’ attaccante che il Newell’s Old Boys vorrebbe giocare in Europa, però ora è tentato dal San Paolo che gli sta proponedo un prossimo futuro in Brasile. Scocco, ventotto anni, è un obiettivo costoso ambizioso. Il Catania, però, dalla sua ha Pablo Cosentino, attuale vice presidente etneo che in Argentina ha ottimi contatti grazie al suo lavoro di agente Fifa.

Catania, per Frison riscatto e poi cessione (Calcio News 24)

Il giocatore verrà riscattato dal Vicenza, ma a quanto pare potrebbe partire lo stesso

“E’ lontano da Catania il futuro del portiere Alberto Frison: l’estremo difensore, che con Andujar davanti non ha mai davvero trovato spazio tra i pali della squadra etnea, dovrebbe essere lasciato partire in estate. Il suo cartellino è detenuto a metà dal Catania però con il Vicenza.Così, secondo “Tuttosport”, l’idea del Catania è quella di prendere interamente il giocatore, riscattandolo dal Vicenza, per poi venderlo in sede di mercato ad un’altra compagine. Difficile che il ragazzo resti in Serie A per fare panchina, più probabile per lui che si aprano le porte di una compagine di Serie B


Be the first to comment on "STAMPA – Trattative sudamericane.. e non"

Leave a comment