STAMPA – Tre milioni per Frison

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calciomercato, Sampdoria: ansia per il si di Samuel (Corriere dello Sport)

L’argentino risponderà domani. Ferrero intanto punta BergessioIeri, incontro tra il patron e il difensore, che ha chiesto due giorni per riflettere. Per l’attacco la pista più calda porta al centravanti del Catania

“on è ancora arrivata l’ultima pennellata necessaria per dipingere il Muro di blucerchiato: ieri a Milano il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha incontrato Walter Samuel, per offrirgli di persona un contratto biennale da 900 mila euro a stagione, senza ottenere l’atteso sì. Il difensore argentino ha fatto sapere di avere anche offerte dall’estero e ha chiesto due giorni per riflettere. Due giorni in cui potrebbe essere decisivo Sinisa Mihajlovic: compagno e poi allenatore (come secondo di Mancini) di Samuel nell’Inter, lui lo ha chiesto con insistenza e lui potrebbe riuscire a convincerlo. Ferrero, che oggi al raduno incontrerà la squadra a Bogliasco, però non ha pensato solo alla difesa: ha parlato con l’agente di Gonzalo Bergessio, che difficilmente resterà al Catania in serie B ed è l’obiettivo principale in attacco, visto che Quagliarella è ormai avviato verso il Torino.

Ternana, è Castiglia l’ultima idea (Giornale Dell’Umbria)

Ma alla Sampdoria non sanno ancora quanti e quali portieri portare a casa. Contatti con Marchetti della Lazio e Frison con il Catania (cedibile il primo, intoccabile l’altro) lasciano intendere che l’intenzione è di puntare su un giocatore di esperienza.

Sampdoria: per Frison richiesta di 3 milioni (Corriere dello Sport)

“a Sampdoria e Walter Samuel hanno parlato a lungo ieri a Milano: entro domani l’esperto difensore argentino, svincolato dall’Inter, dovrà dare una risposta a Ferrero. I blucerchiati poi vogliono assicurarsi un portiere di livello perchè Romero, protagonista nella semifinale contro l’Olanda nei calci di rigore finali, non rientra nei piani della società a causa dell’alto ingaggio. E’ Frison un candidato all’altezza, anche il Cagliari lo segue, il Catania vuole 3 milioni ma prima, avendo perso Andujar, deve trovare un sostituto.


Be the first to comment on "STAMPA – Tre milioni per Frison"

Leave a comment