STAMPA – Tre nuove pretendenti per Bergessio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, il West Ham pensa a Bergessio (TMW)

“Sirene inglesi per l’attaccante del Catania, Gonzalo Bergessio. Ci pensa il West Ham, primi contatti. L’argentino piace, l’idea è quella di affiancarlo a Mauro Zarate. Una possibilità. Possibili aggiornamenti nei prossimi giorni.

L’Udinese punta Bergessio (Giornale dello Sport)

“L’Udinese sarebbe, secondo la Gazzetta dello Sport, sulle tracce di Bergessio. Il bomber argentino, in uscita dal Catania, piacerebbe molto a Stramaccioni, nuovo allenatore dei friulani Nei prossimi giorni, il club bianconero potrebbe farsi avanti per trovare un accordo con l’attaccante autore, nell’ultima stagione, di 10 reti con la maglia degli etnei. Classe 1984, Bergessio indossa la casacca del Catania dal 2011.

Tutte le alternative a Rossi e Gomez (Fiorentina News)

“Dopo Cuadrado e con altre trattative ben avviate, la Fiorentina continua a tenere gli occhi aperti sul mercato per trovare il terzo attaccante da affiancare a Rossi e Gomez. Tanti i nomi in ballo con una caratteristica comune devono essere low cost, almeno per quanto riguarda l’acquisto. Così si pensa agli svincolati come Eduardo o a chi ormai non è più un elemento importante nella propria squadra come ad esempio Pandev o Vucinic o Quagliarella con questi ultimi due che però sembra abbastanza distanti da Firenze. Sempre con queste caratteristiche simili la Fiorentina segue ancheBergessio del retrocesso Catania e Denis che potrebbe essere inserito nella trattativaBonaventura.


Be the first to comment on "STAMPA – Tre nuove pretendenti per Bergessio"

Leave a comment