STAMPA – Tre rossazzurri nella Top 11

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Top 11, 24ª Serie A – Attacco da ‘doppia’ con Gilardino e Destro (Goal.com)

“Nella formazione ideale del weekend di Serie A troviamo Gilardino e Destro di punta, supportati da un ispirato Insigne. Difesa di bomber, con Emerson, Peruzzi e Molinaro.

“Davanti al portiere rossonero, una linea di quattro difensori: Emerson e Walter Samuel sono i centrali, con l’argentino dell’Inter autore di una prestazione straordinaria e il brasiliano del Livorno che ha anche segnato contro il Cagliari un goal da cineteca. Sull’out sinistro c’è Cristian Molinaro, andato in goal nel poker rifilato dal Parma all’Atalanta, mentre sulla fascia destra c’è il difensore del Catania Gino Peruzzi, a segno contro la Lazio.

Super El Kaddouri: gol e assist in salsa berbera (La Gazzetta dello Sport)

“La formazione della settimana totalizza 117 punti, grazie anche al più sei di bonus del modificatore della difesa. Il Parma ci dona i due 7 in pagella del portiere Mirante e del centrale Paletta, mentre il Catania ci offre addirittura due goleador: gli argentini Spolli e Peruzzi, quest’ultimo al primo centro in Italia. La retroguardia a 4 è completata da Emerson del Livorno, a segno dalla lunga distanza nella trasferta di Cagliari.


Be the first to comment on "STAMPA – Tre rossazzurri nella Top 11"

Leave a comment