STAMPA – Troppi infortunati ed acciaccati

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

De Canio: “La condizione fisica di alcuni giocatori non è ottimale” (BlogSicilia)

“E’ la condizione fisica di alcuni giocatori a preoccupare Gigi De Canio. Il neo tecnico del Catania, ai microfoni di Stadio Sprint, al termine della gara contro il Sassuolo che ha fruttato solo un punto dice: “La squadra si è espressa bene, ma la condizione fisica di alcuni giocatori al momento non è ottimale e per questo nel secondo tempo abbiamo sofferto maggiormente”. De Canio è tornato ancora una volta sull’atteggiamento della sua squadra: “I ragazzi stanno cominciando a comprendere qual e’ la reale posizione del Catania, che deve lottare contro qualsiasi avversario in questo campionato e su questo dovremo continuare a lavorare”.

Solo un pari per il Catania, ma De Canio è sicuro: “Migliorando la condizione fisica in futuro otterremo i punti necessari” (Goal.com)

“Non è arrivata la vittoria per il Catania alla prima di Gigi De Canio sulla panchina etnea. Ecco come il tecnico siciliano ha commentato il pareggio casalingo ottenuto contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. “Speravamo di vincere, ma ci abbiamo provato sino alla fine. Tutti hanno voluto giocare, ma abbiamo pagato il fatto che ci sono alcuni ragazzi che non sono al massimo della condizione. La squadra sa che sta attraversando un momento difficile, ne è conscia, e questo è un buon punto di partenza. Il cambio di mentalità dovrà andare di pari passo con il miglioramento delle nostre condizioni fisiche. Capisco comunque i fischi del pubblico per il fatto che non siamo riusciti a fare goal”.


Be the first to comment on "STAMPA – Troppi infortunati ed acciaccati"

Leave a comment