STAMPA – Tutte le alternative a Sannino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Sannino in pole ma c’è anche Sottil (TMW)

“Maurizio Pellegrino viaggia spedito verso l’esonero in casa Catania, dopo un punto in tre partite e dopo il ko di oggi contro il Perugia. In pole per la successione, c’è Beppe Sannino, poi Fabio Liverani e Pasquale Marino. Il nome nuovo è quello di Andrea Sottil.

Serie B, incubo Catania: trema la panchina di Pellegrino (Calcio Web)

“Il Catania non riesce a trovare uno spiraglio. I siciliani hanno conquistato un solo punto in tre partite e l’incubo Serie B è più che mai oggi, dopo la sconfitta subìta dalPerugia. Partita in cui il portiere Provedel non è mai stato impegnato, nemmeno quando nel recupero gli umbri sono rimasti in inferiorità numerica per l’espulsione di Comotto. La panchina di Pellegrino trema già dopo tre giornate […]Maurizio Pellegrino, che prima della partita aveva dichiarato di essere fiducioso e non temere l’esonero, probabilmente avrà già cambiato idea. Il presidente Pulvirenti pare che abbia già contattato l’ex tecnico di Palermo e Chievo Beppe Sannino, svincolatosi dopo la risoluzione contrattuale con il Watford. Alri due nomi graditi in casa Catania sarebbero Pasquale Marino, Davide Nicola e Mimmo Di Carlo. Per Pellegrino quindi è solo questione di tempo: l’ex tecnico della Primavera etnea, che ha sostituito Maran la scorsa stagione, attende solamente il comunicato di esonero dal club.

Pellegrino in bilico: ecco i nomi dei possibili sostituti (Calciomercato.it)

“E’ già in bilico la panchina del Catania. Dopo un pareggio e due sconfitte i siciliani potrebbero decidere di allontanare il tecnico Maurizio Pellegrino. Secondo quanto riportato da ‘gianlucadimarzio.com’ i rossazzurri stanno prendendo in considerazione una lista, in cui sono presenti i nomi di Davide Nicola, Mimmo Di Carlo e Giuseppe Sannino.

Pellegrino in bilico. Sannino il sogno per la panchina (TMW)

“Sembra arrivata al camolinea l’avventura di Maurizio Pellegrino sulla panchina del Catania. Con un solo punto in tre giornate il tecnico degli etnei potrebbe presto essere allontanato dal presidente Antonino Pulvirenti. A riferirlo è TuttoB.com che parla di Giuseppe Sannino come “sogno” per la panchina etnea, mentre Pasquale Marino e Fabio Liverani sono le alternative.

Il Catania perde ancora, fatal Perugia per Pellegrino? (Blog Sicilia)

“Il Catania non si muove e adesso la panchina di Maurizio Pellegrino scotta come la classifica dei rossazzurri: ultimi con uno solo punto in condomino con la matricola Entella, con il ripescato Vicenza e con il Crotone […]Proprio per Pellegrino saranno decisive le prossime ore. La società ha annunciato il silenzio stampa, in mix zone nel post partita non si è presentato nessuno, ma sul web impazza già il “toto allenatore”. Rumors parlano di Beppe Sannino e Pasquale Marino in pole position, ma ci sarebbero anche l’ex Livorno, Davide Nicola e Mimmo Di Carlo. Mentre non è passata inosservata la presenza in tribuna di Roberto Sorrentino, un pezzo di storia rossazzurra che nessuno ha dimenticato: quella della promozione in Serie A degli anni ’80.


Be the first to comment on "STAMPA – Tutte le alternative a Sannino"

Leave a comment