STAMPA – Tutte le strade (che) portano a Pucino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, per Pucino proposto lo scambio con Doukara (TMW)

“Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito, c’è stato un altro incontro oggi tra Varese e Catania per Raffaele Pucino: sul piatto uno scambio con Doukara. La trattativa va avanti e può concludersi positivamente.

Catania vigile su Pucino: si studia la contropartita (Il Corriere dello Sport)

“Il terzino del Varese è nell’orbita dei siciliani: non c’è solo il nome di Doukara come possibile pedina di scambio

“Passi in avanti per lo sbarco in Sicilia di Pucino, terzino del Varese. Pulvirenti ha confermato l’interesse per il giocatore anche se in quel ruolo Alvarez ha la maglia da titolare cucita addosso. Si studiano più possibilità per arrivare alla fumata bianca in tempi stretti. E il club siciliano ha in mente di mettere sul piatto delle contropartite tecniche: da qualche tempo circola il nome di Doukara, punta ex Vibonese, ma in Serie B potrebbero finire anche Ciani e il catanese doc Sciacca.

Confermato l’interesse per Pucino e per Adryan (La Sicilia 27.06.2013)

“L’intervento del presidente Nino Pulvirenti, in margine alla conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie, ha prodotto l’effetto di fare chiarezza sulle direttrici delle azioni di mercato del Catania. Con la differenza che, rispetto alla precedente occasione, il massimo dirigente rossazzurro, stavolta, non ha esitato a confermare la fondatezza di alcune voci circolate nei giorni scorsi e, quella, particolarmente, dell’interessamento per Raffaele Pucino, esterno destro del Varese. «E’ un giocatore che ci interessa – ha detto – ma non c’è ancora una trattativa vera e propria». Su Pucino, che Maran conosce benissimo per averlo allenato quand’era alla guida del Varese, ci sarebbe anche l’interesse del Parma, ma l’intenzione del ragazzo, a detta anche del suo procuratore Galli, sarebbe quella di giocare con il Catania dove, appunto, ritroverebbe il tecnico che lo lanciò in maglia biancorossa due stagioni addietro. Discorrendo di Pucino, il massimo dirigente rossazzurro ha spiegato i motivi che spingono il Catania a incrementare le risorse in questo particolare settore dello schieramento difensivo, dove la stagione scorsa, in concomitanza con le pur rare assenze di Alvarez, Maran s’é dovuto spesso arrangiare, modificando la posizione naturale di Bellusci o, addirittura, impegnandovi, peraltro con risultati apprezzabilissimi, Mariano Izco, che qualche precedente vantava, nel ruolo, ai tempi di Montella.


Be the first to comment on "STAMPA – Tutte le strade (che) portano a Pucino"

Leave a comment