STAMPA – Tutto (il mercato) ruota attorno a Lodi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Fiorentina, si torna a parlare di Lodi (Calciomercato.it)

Il regista del Catania sarebbe l’ideale sostituto di Pizarro

” In casa Fiorentina torna di moda il nome di Francesco Lodi: stando alle indiscrezioni di mercato raccolte da ‘Gazzetta.it’ infatti, il regista del Catania, allenato da Montella ai tempi in cui sedeva sulla panchina degli etnei, sarebbe il candidato numero uno a sostituire Pizarro, qualora il cileno decidesse di lasciare Firenze.

Catania, Calello per la cabina di regia Può liberare Lodi che sogna Firenze (Corriere del Mezzogiorno)

L’argentino che ha incantato Siena più di un’idea per il centrocampo

“Valzer di registi, con reazione a catena. Pizarro ha detto addio alla Fiorentina, spiazzata dalla decisione del play-maker cileno, ma intenzionata a sostituirlo con Francesco Lodi, stella del centrocampo del Catania. Ufficialmente il club etneo tiene duro e sembra voler respingere la proposta dei viola, ma per non farsi trovare impreparato ha già individuato nell’argentino Adrian Calello un rinforzo che fa al caso del gioco di Maran. Guarda caso Calello è un regista, rivelazione con la maglia del Siena da gennaio in poi, ma di proprietà della Dinamo Zagabria. Calello ha già dichiarato ai quattro venti di volere restare in Italia e probabilmente sarà accontentato. Ha già detto no ai greci dell’Olympiakos, perché aspetta una chiamata da un club di serie A. La società etnea è la più autorevole candidata e la mossa però può essere il prologo al clamoroso addio di Lodi. Trattenuto a gennaio, quando era stato sondato sia dall’Inter che dal Milan, il centrocampista sogna la grande occasione e – al giusto prezzo – il Catania potrebbe decidere di non negargliela. Se, invece, per Lodi la strada di Firenze si complicasse, i viola potrebbero cambiare obiettivo e rilanciare proprio per Calello.

Catania, il mercato ruota attorno al futuro di Lodi (Il Corriere dello Sport)

“Al momento, secondo quanto affermato da Pulvirenti, non ci sarebbero offerte concrete per il rossazzurro, che però fa gola a molte big di Serie A

“Il presidente Pulvirenti ha più volte affermato che per Lodi non sono arrivate offertne, ma ol giocaorei continua ad essere accostato a Juventus, Milan, Inter e soprattutto alla Fiorentina. Tutto, chiaramente, in casa Catania, gira attorno al futuro di Lodi. Anche il modulo: se Lodi dovesse restare a Catania, il 4-3-3 non sarebbe toccato, mentre in mancanza di un sostituto, Maran potrebbe pensare al 4-2-3-1


Be the first to comment on "STAMPA – Tutto (il mercato) ruota attorno a Lodi"

Leave a comment