STAMPA – Tutto va bene, anche gli abbonamenti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, già 5500 abbonamenti venduti (La Gazzetta dello Sport)

Sono 5500 gli abbonamenti venduti fino a oggi dal Catania, che punta a superare quota 10 mila, tentativo sfiorato la scorsa stagione. I dati sono in costante aumento specie dopo l’avvio del ritiro e l’arrivo dei nuovi acquisti Freire, Tachtsidis, Leto e Monzon. Per altri tre giorni si potrà usufruire di uno sconto del 15% per i vecchi abbonati. L’anno scorso i dati erano nettamente inferiori rispetto alle cifre attuali. Domani alle 17.30 il Catania affronterà a porte chiuse una squadra mista di dilettanti siciliani. Non ci sarà Monzon, in Brasile per risolvere un problema burocratico. Intanto sabato pomeriggio alle 17 i rossazzurri affronteranno a porte aperte il Ragusa a Torre del Grifo.

Giorni sereni in casa Catania (Gol Sicilia)

“Sembrano esser giorni lieti questi per il Calcio Catania. Dal ritiro di “Torre del Grifo” , infatti, sembra trasparire serenità e allegria, soprattutto dalle foto postate dalla società etnea sul proprio sito. Immagini che ritraggono i protagonisti rossazzurri in pose alquanto bizzarre: con carte da gioco in mano, mentre ascoltano o producono musica o semplicemente con qualche buon sorriso stampato sulle labbra. La stagione che verrà sembra infondere tranquillità alla squadra e di riflesso anche ai tifosi che sembra siano consapevoli del progetto Pulvirenti: di record in record di anno in anno. Attenzione alla troppa sicurezza comunque. Non dimentichiamo l’esempio del Bari di Ventura di tre stagioni orsono. La squadra pugliese, infatti, dopo aver raggiunto quota 55 punti realizzando un campionato eccezionale sia sotto l’aspetto tattico e sia sotto l’aspetto fisico, scese in Serie B l’anno successivo: sconfessando tutto quanto di buono si era detto sul team di Ventura.


Be the first to comment on "STAMPA – Tutto va bene, anche gli abbonamenti"

Leave a comment