STAMPA – Un punto non rassicura il Bologna

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Serie A: Genoa e Bologna non si fanno male, 0-0 a Marassi (La presse)

“In attesa del risultato del match tra Fiorentina e Sassuolo, il Bologna strappa contro il Genoa un punto che permette agli uomini di Ballardini di restare fuori dalla zona retrocessione e preparare con un piccolo vantaggio la sfida del prossimo turno contro il Catania, un autentico scontro diretto per la permanenza in serie A. E dire che, con un po’ più di coraggio e precisione, il Bologna avrebbe anche potuto fare bottino pieno contro un Genoa che ha faticato a trovare varchi nella difesa avversaria e che, in alcuni momenti della gara, si è esposto a pericolose ripartenze.

Bologna, col Genoa un punto d’oro verso la salvezza (Resto del Carlino)

“enoa e Bologna finisce 0-0. Un punto prezioso per il Bologna, che in classifica ora è quota 29, solo a un punto dal Chievo, sconfitto in casa dal Torino per 1-0 e del Livorno. A quota 28 il Sassuolo, che martedì incontrerò la Fiorentina reduce dalla sconfitta nella finale di Coppa Italia di ieri sera. Due punti in meno 26, per il Catania, che però ha battuto la Roma e rilanciato le proprie speranze di salvezza: anche perché il prossimo turno vede in calendario la sfida diretta Bologna-Catania […] La partita finisce praticamente qui con i giocatori del Bologna che stremati festeggiano per un pareggio che potrebbe rivelarsi oro colato per la permanenza nella massima serie.


Be the first to comment on "STAMPA – Un punto non rassicura il Bologna"

Leave a comment