STAMPA- Verona, parla il presidente

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Verona: assente Cirigliano. Donsah: lavoro specifico (Corriere dello Sport)

“Gli scaligeri pensano all’anticipo di Catania: il ghanese ha un affaticamento muscolare ed ha lavorato a parte

“Seduta pomeridiana per il Verona che si sta preparando alla sfida serale, e non più alle ore 18, in programma sabato al Massmino con il Catania. La squadra oggi ha svolto riscaldamento, torelli, esercitazioni con la palla e partita. Assente Ezequiel Cirigliano, mentre Godfred Donsah ha sostenuto una seduta differenziata a causa di un affaticamento muscolare.

Donsah a parte: affaticamento muscolare (Tuttosport)

“Il centrocampista ghanese ha svolto un differenziato, assente Cirigliano: Mandorlini punta il Catania

“Allenamento nel pomeriggio per gli scaligeri che stanno ultimando la preparazione in vista della sfida di sabato a Catania, prevista non più alle ore 18 ma alle 20:45. La squadra oggi ha svolto riscaldamento, torelli, esercitazioni con la palla e partita. Assente Ezequiel Cirigliano, mentre Godfred Donsah ha sostenuto una seduta differenziata a causa di un affaticamento muscolare e rimane a rischio per la sfida ai siciliani.


Be the first to comment on "STAMPA- Verona, parla il presidente"

Leave a comment