STAMPA – Via Lodi, Gomez, Spolli ed anche Diop..!?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Spolli destinato alla cessione (Calcionews24)

” Intanto Spolli pare destinato all’addio, dopo esser finito nel mirino di Rubin Kazan ed Inter. Infine il Catania ha posato gli occhi anche su Vergini, attualmente in forza al Newell’s Old Boys.

Catania: via Lodi, Gomez e Marchese, già messi a segno due colpi (SerieAcalcio)

Gomez verso l’Atletico Madrid e Lodi conteso da Milan e Fiorentina: il Catania incassa. Via anche Marchese, al suo posto preso Tito. A rimpiazzare Gomez sarà Leto Il Catania vuole stupire anche l’anno prossimo. La squadra allenata da Maran ha centrato il suo record di punti ed ha chiuso all’ottavo posto, davanti all’Inter. Fare meglio non sarà facile, ma se si monetizza e si rimpiazzano i partenti con giocatori validi si può fare bene.Frison è cercato dalla Fiorentina, ma il Catania difficilmente lo lascerà partire. Se dovesse arrivare un’offerta relativamente alta, però, si darebbe spazio al giovane Messina.

Catania, club di B e europei per Ousmane Diop (TMW)

“Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di TuttoMercatoWeb, ci sarebbero già diversi interessi per Ousmane Diop (18), giovane centrocampista in forza alla Primavera del Catania. Il giocatore piace molto in Serie B, ed alcuni club, come la Reggina, si sono già fatti avanti. Ma non solo, perché per Diop spunta anche un sondaggio da parte dello Young Boys.


Be the first to comment on "STAMPA – Via Lodi, Gomez, Spolli ed anche Diop..!?"

Leave a comment