STAMPA/Genoa – “Pensare già al Catania”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

ALLARMI (Tuttosport)

“Per il Grifone 5 punti nelle ultime 6 gare e una classifica allarmante. Il mister fa una disamina allargata nel tempo: «Ci sono stati parecchi problemi di assemblaggio. Non ci conoscevamo ed il periodo per trovare i giusti meccanismi si è dilatato con il passare delle giornate». Una caramella al Cagliari: «Ha qualità superiori, mi stupisce sia in questa posizione di classifica. La rosa è molto solida». Per lui, vi sono almeno 10 formazioni che in questo campionato rischiano di retrocedere. Non vi è nulla di scontato. «Fa specie trovare in cattive acque compagini come il Palermo, ma questa è la realtà dei fatti». Infine il mercato: «Ho sentito anch’io che dovrebbero arrivare due, tre giocatori. Ma per questo bisogna chiedere alla società. Ho questo gruppo ed alleno loro». Marco Rossi è stato sostituito ad inizio ripresa: giramento di testa, un colpo in un contrasto. Nessun problema in prospettiva. Anche Pisano, ammonito, sarà costretto a saltare il prossimo confronto casalingo con il Catania, che assume ora importanza capitale.

Pisano contro l’arbitro «Irregolari i loro 2 gol» (Tuttosport)

“«Tutti ci sono andati contro. Quando Conti ha colpito di testa, si è aggrappato a me e mi ha spinto giù». Il centrale è dispiaciuto per la sconfitta: «Sono stati persi punti importanti, con il Cagliari che ci ha superato in classifica. Sono ancora più contrariato per il fatto di aver subìto poco i nostri avversari. Ora l’attenzione è rivolta al prossimo confronto con il Catania. Fondamentale per il prosieguo».

PISANO, LA GIOIA STROZZATA IN GOLA «ILCAMPODICE CHE MERITAVAMO IL PAREGGIO» (Il Secolo XIX)

“C’èdainiziareaprepararelagaracasalinga con il Catania e Delneri dovrà fare i conti con due squalificati, valeadire Seymour, espulso per fallo su Ibarbo,ePisano, che era in diffida: è stato ammonitoequindi sarà stoppato dal giudice sportivo. In più ci saranno da valutare le condizioni di Rossi, che ha preso una botta all’occhioeneldopopartitaavevaproblemi di vista. Si vedrà, intanto c’è un’altra sconfitta, l’ennesima della stagione, da affrontare e cercare di lasciarsi alle spalle. Facendo tesoro degli errori commessi.


Be the first to comment on "STAMPA/Genoa – “Pensare già al Catania”"

Leave a comment