STAMPA/Mercato- Maxi vuole il Milan; Gomez l’Inter?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Montolivo comincia in silenzio (Tuttosport)

“Oggi invece dovrebbe cominciare a definirsi il futuro di Maxi Lopez . «Ci tenevo tanto a vestire questa maglia e far bene per la causa – ha dichiarato largentino a Sky Sport 24 -, ho sempre dato il massimo. Io ho in testa solo il Milan, mi sono subito trovato benissimo qui e penso di poter dare molto di più. Non penso ad altro se non a giocare ancora con questa maglia». In via Turati è atteso il suo agente, Andrea DAmico , che a gennaio è riuscito a portare il suo assistito al Milan dal Catania in prestito con diritto di riscatto. Sei mesi più tardi, Galliani non sembra intenzionato a considerare il riscatto a 8.5 milioni di euro, concordato con lormai ex amministratore delegato degli etnei Pietro Lo Monaco . Lattaccante non è più nei piani tecnici del Catania, quindi il Milan conta di strappare una cifra nettamente più bassa, a cui aggiungere un giovane come Antonio Donnarumma , portiere classe 90 reduce dal prestito al Gubbio.

E Destro Libera Immobile al Genoa? (Tuttosport)

“Molto più percorribile appare la strada che porta a Lo Monaco , «concreta» laveva definita Preziosi. Lex dg del Catania avrebbe le qualità organizzative e tecniche per gestire la squadra nel modo richiesto oltre ad essere famoso in qualità di scopritore di talenti. Con Lo Monaco Preziosi potrebbe delegare di più evitando sofferenze come quelle di questa stagione. Di sicuro in fase di mercato significherebbe unire due tra i più bravi scopritori di giocatori in Italia e per la politica sui giovani che il Genoa persegue da anni sarebbe un gran colpo.

Nasce lInter tutta fantasia (Il Corriere dello Sport)

Lavezzi e Sneijder dietro Milito, ma occhio al Psg: può chiudere laccordo col Napoli per il Pocho

“Tra oggi e domani summit da Moratti con Branca, Ausilio e Stramaccioni: gettate le linee guida indicate dal tecnico

“Lalternativa al Pocho gioca a Catania ed è Gomez. Il sogno di Moratti invece sta in Brasile: Lucas

“Ma leventuale sostituto di Lavezzi gioca nel Catania e si chiama Gomez. E uno dei migliori rappresentanti del ruolo. Ma cè di più. Cè Lucas (sogno anche di Moratti) che per Stramaccioni è un attaccante esterno.

Maxi Lopez vuole rimanere «Ho in testa solo i rossoneri» (La Gazzetta dello Sport)

“Il suo desiderio lo racconta praticamente da quando ha messo piede a Milano, e ora che è tempo di mercato rimarca il concetto. «Ci tenevo tanto a vestire questa maglia, ho sempre dato il massimo. Fra pochi giorni il mio procuratore parlerà con la società, ma io ho in testa solo il Milan». Maxi Lopez, che ha giocato poco ma ha segnato reti pesanti come quella di Udine, non vuole perdere il treno rossonero e confida in una fumata bianca.

MAXI LOPEZ: «VORREI RESTARE IN ROSSONERO» (La Sicilia)

Per tenere Maxi Lopez, il Milan dovrà anche ridiscutere con il Catania. «Ci tenevo tanto a vestire questa maglia e far bene per la causa – ha dichiarato l’argentino – ho sempre dato il mio meglio e ho dato il massimo quando sono stato chiamato dal mister. Fra pochi giorni il mio procuratore parlerà con la società, ma io ho in testa solo il Milan, mi sono subito trovato benissimo qui e penso di poter dare ancora molto di più. Non penso ad altro se non a giocare ancora con questa maglia».


Be the first to comment on "STAMPA/Mercato- Maxi vuole il Milan; Gomez l’Inter?"

Leave a comment