STAMPA/Mercato – Preso difensore. Biagianti-Pescara?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Caraglio o Aristeguieta in arrivo. Lodi non parte (La Sicilia)

“Il presidente Pulvirenti: «Fino a giugno non si muove nessuno». L’amministratore delegato Gasparin rafforza il concetto: «Il progetto continua così»

“In entrata, dunque, un attaccante di… scorta o giù di lì. Aristeguieta resta una pista percorribile, ma a prezzi meno esosi. Ieri, è emerso che anche la possibilità di arrivare a Caraglio non è una pista inventata o, peggio ancora, fagocitata dagli agenti del giocatore. Ci sarà, poi, da sfoltire la rosa. Ricchiuti (Padova, Pro Vercelli, Grosseto) è in uscita. Più che mai anche Morimoto, che potrebbe essere dirottato al club Al Nasr, allenato da Walter Zenga, e che schiera il suo grande amico Giuseppe Mascara. Che spesso s’informa su Morimoto, lo chiama. Lo segue. Vuoi vedere che… Augustyn non fa parte del progetto rossazzurro e potrebbe essere ceduto all’Ascoli o alla Pro Vercelli. L’arrivo di Atzori allo Spezia potrebbe portare i dirigenti liguri a rafforzare la squadra. Paglialunga? Lo stesso Morimoto? Doukara (piace alla Reggina) e Keko sono alla finestra e aspettano novità.

Catania: c’è Gyomber a luglio (La Gazzetta dello Sport)

“Il Catania ha chiuso per Norbert Gyomber (difensore centrale del Dukla Banska Bystrica, classe ’92) per luglio: per lo slovacco contratto di 4 anni, operazione da circa 1 milione di euro portata a termine dall’agente Gianluca Fiorini; per l’attacco (oltre al discorso Caraglio) si aspettano sviluppi per Aristeguieta (’92, Caracas, venezuelano con passaporto spagnolo)

DISCORSI COL CATANIA (Tuttosport)

“Dal prato di Catania ai tavoli del mercato il passo è breve, tanto quanto è grande la necessità del Torino di dare un’accelerata sul mercato. A margine dell’incontro di ieri Cairo ha avuto un lungo, cordiale colloquio con il patron siciliano Pulvirenti : facile immaginare che il discorso sia caduto anche su Almiron . I vertici del Catania continuano però a ribadire di non avere alcuna intenzione di cedere il centrocampista, una delle priorità di Ventura ; né Cairo ha mai espresso la volontà di investire 3 milioni (la valutazione che gli etnei danno del giocatore) per smuovere le acque. In Sicilia il Toro guarda anche al difensore Bellusci , in scadenza nel 2014, altro giocatore che però i siciliani non vogliono cedere, almeno al momento.

Biagianti: il Pescara ci prova (Il Corriere dello Sport)

“Tornando al Pescara, a centrocampo gli abruzzesi valutano anche l’opzione Marco Biagianti (28) che potrebbe lasciare Catania. Con gli etnei il discorso potrebbe essere allargato anche a Takayuki Morimoto (24), destinato a muoversi in prestito (verso l’estero) […] In via di definizione anche l’arrivo di Milton Caraglio (24) a Catania: c’è già l’accordo con giocatore e Rangers di Talca.


Be the first to comment on "STAMPA/Mercato – Preso difensore. Biagianti-Pescara?"

Leave a comment