STAMPA/Moviola – Goal Marchese regolarissimo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Fischiato il fuorigioco a Castro (La Gazzetta dello Sport)

“Al 10’ della ripresa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo il tiro di Spolli costringe il portiere Perin a respingere. Marchese raccoglie e segna. L’arbitro annulla su segnalazione del guardalinee che non sbandiera il fuorigioco di Marchese ma quello di Castro, la cui posizione è considerata attiva anche se il giocatore non sembra disturbare il portiere.

Era regolare il gol annullato a Marchese (La Sicilia)

“Partita non troppo difficile per l’arbitro Andrea Romeo della sezione arbitrale di Verona. I giocatori in campo non fanno nulla per complicare il lavoro del direttore di gara che però perde ugualmente lucidità in un momento topico del match annullando al Catania un gol che visto al replay è apparso regolare. E’ l’11 della ripresa quando Marchese insacca di sinistro su una ribattuta del portiere pescarese Perin su conclusione di Spolli. La terna arbitrale si consulta vuia auricolare e decide di non convalidare la rete del terzino sinistro di Delia, ma Marchese in realtà era in linea con i difensori del Pescara quando ha battuto a rete: quindi il gol era regolare.

Era regolare il gol tolto a Marchese (Il Corriere dello Sport)

“Il Catania parte forte. Prima palla gol per Castro che ruba palla in modo pulito a Terlizzi, avanza e con un gran diagonale rasoterra coglie il palo opposto. Senza ombre il botta e risposta Celik-Barrientos (ammonito giustamente dopo l’1-0 del Pescara). In chiusura di tempo ammonito Izco per un contatto a metà campo con Weiss (in realtà sembra che sia lo slovacco ad allargare la gamba, cercando il fallo). SECONDO TEMPO – Si riparte con un colpo fortuito al volto di Legrottaglie ad Abbruscato. Episodio chiave al 10’: annullato ingiustamente un gol a Marchese che, in posizione regolare, riprende una corta respinta di Perin (segnalazione errata del guardalinee Rubino). Al 24’, appena entrato, Zanon di spalle in area ribatte un colpo di testa di Almiron.


Be the first to comment on "STAMPA/Moviola – Goal Marchese regolarissimo"

Leave a comment