STAMPA/Parma – Dubbio tandem o tridente

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TANDEM AMAURI-CASSANO (Repubblica)

Roberto Donadoni ha convocato 23 giocatori per la sfida interna con il Catania, di domani (stadio Tardini, ore 15). C’e’ anche Pozzi, ultimo arrivato nel mercato di gennaio. Ancora assenti Obi e Pavarini dalla lista dei convocati. Di fatto non dovrebbero esserci grosse novita’, con Biabiany pronto a giocare esterno destro nel 3-5-2 o terzo attaccante, sempre a destra, nel 4-3-3. In ogni caso, almeno all’inizio, il Parma dovrebbe partire con il 3-5-2 con Cassano-Amauri coppia d’attacco.

Affari sul Web

I ducali stanno vivendo un momento particolarmente favorevole e i tifosi sognano addirittura il ritorno in Europa, come ai tempi del Parma allenato da Nevio Scala: le quattro vittorie consecutive ottenute nelle ultime giornate hanno proiettato la formazione di Roberto Donadoni all’ottavo posto in classifica, ma soprattutto a soli tre punti dall’Europa League. Emiliani al gran completo, così che il tecnico gialloblu avrà solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda la formazione: in attacco probabile tridente Cassano-Amauri-Biabiany.


Be the first to comment on "STAMPA/Parma – Dubbio tandem o tridente"

Leave a comment