STAMPA/Pescara – Tifoseria chiamata a raccolta

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

PESCARA (Tuttosport)

“CELIK PER VUKUSICOut Vukusic per una tendinopatia all’adduttore sinistro, al suo posto probabile l’impiego di Celik. Sempre fermi Cascione e Cosic, differenziato per Blasi e Romagnoli, tutti comunque indisponibili. Ballottaggio in difesa tra Zanon e Modesto.

L’ex Terlizzi: «Catania ce l’ho nel cuore» (La Sicilia)

“Qui Pescara. «Quella rossazzurra è una squadra ben organizzata, sarà difficile davvero da affrontare

“La partita contro il Catania occupa tutti i pensieri del gruppo pescarese ed invita ogni componente della squadra bianco-azzurra a meditazioni profonde legate ad un impegno scrupoloso nella preparazione settimanale. Ieri, per esempio, le sedute d’allenamento sono state due, rigorosamente a porte chiuse. Ad esse non hanno partecipato Cascione, Cosic, Colucci, Blasi, Romagnoli che restano in dubbio per la loro utilizzazione nella gara con i rossazzurri. I protagonisti della truppa di Bergodi, quindi, non dedicano molto spazio alle interviste e ad esprimere opinioni. Fra loro ci sono quelli che ricevono il maggior numero di complimenti e stanno diventando beniamini della tifoseria. E’ il caso di Birkir Bjarnason, la grande rivelazione del Pescara di Bergodi. L’islandese è ancora felice per i complimenti che gli ha personalmente tributato Allegri, tecnico del Milan, dopo la partita di domenica scorsa a S. Siro: «Fa piacere sapere che un allenatore di un grande club come il Milan parla bene di te. Sono orgoglioso di questo, ma ora penso solo al Pescara».

Vukusic non ce la fa, i Rangrs vogliono lo stadio pieno (Il Centro)

“Il club Rangers, con una nota, chiama a raccolta la città per riempire lo stadio domani contro il Catania. “Vogliamo una curva nord piena, colorata e carica di passione per i nostri colori e per i nostri ideali” si legge nel comunicato.


Be the first to comment on "STAMPA/Pescara – Tifoseria chiamata a raccolta"

Leave a comment