STAMPA/Pronostici – Catania devi vincere!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

The Blasting News

CATANIA-VARESE: visto che Bologna e Carpi si daranno guerra, togliendosi punti, il Catania avrà l’occasione per riguadagnare terreno prezioso. Contro un Varese non trascendentale, nonostante l’ultima vittoria contro il Modena, consigliamo di puntare sulla vittoria locale (1 quotato 1,75); in alternativa si può cercare l’Over.

Voci di Sport

Arriviamo alCatania, la squadra siciliana riesce a fare punti solo al Massimino, è a caccia della sua terza vittoria consecutiva casalinga, ospita il Varese che in trasferta ha raccolto solo 2 punti in sei partite; pronostico 1.

La Stampa

Il Catania torna al Massimino: i rossazzurri di Sannino vanno a caccia della vittoria stagionale numero 4 che consentirebbe a Rosina e compagni si proseguire il buon momento di rendimento. Ospiti dei siciliani il Varese.

The Blasting News

Catania – Varese: Sconfitto di misura ad Avellino, il Catania vuole subito tornare a vincere per scalare la classifica. Da segnalare che le due squadre subiscono molti goal ultimamente. Pronostico: Goal (quota 1.87).

CalcioBlog

Catania – Varese 1: Il passo falso di Avellino ha smorzato gli entusiasmi degli etnei che sembravano essersi ripresi dopo i 6 punti conquistati con Entella e Vicenza. I Varese ha un rendimento tutt’altro che esaltante. In sei partite lontano dall’Ossola sono arrivati solo 2 punti. Vittoria non impossibile per i padroni di casa. Altro 1 a 1.75


Be the first to comment on "STAMPA/Pronostici – Catania devi vincere!"

Leave a comment