STAMPA/Serie A – Fiorentina ubriaca, e Montella..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Avanti con il controllo dei costi El Shaarawy prolunga fino al 2017 (La Gazzetta dello Sport)

“AL FARAONE ERA STATO OFFERTO UN AUMENTO RIDOTTO, INFERIORE ALLE RICHIESTE. È UN MESSAGGIO PER ALTRI EVENTUALI SCONTENTI

“Stephan accetta le condizioni del club «Bene il rinnovo,mavorrei giocare di più»

“I ragazzi sognano il pallone, non i soldi. Succede a chi con i piedi è scarsino perché da piccoli, di solito, ci si addormenta pensando di giocare nel Milan, non di essere ricchi. Succede anche a quelli più bravini, come El Shaarawy. Stephan è ancora un teenager, perché i vent’anni li farà a ottobre, e ieri ha firmato il prolungamento del contratto con ilMilan.C’erano il suo agente, Roberto La Florio, e per il Milan la coppia Galliani- Braida. Pochi minuti dopo, due passi oltre il cancello della sede di via Turati, il Faraone ha detto quello che pensava: «Giocare con Kakà sarebbe un sogno. Da sempre è il mio idolo ». Visto? Niente parole sullo stipendio, meglio pensare a Ricky.

Jovetic pronto Fuori la verità sul suo futuro (La Gazzetta dello Sport)

“Potrebbe essere un giorno importante in casa Juve sul fronte top player.Oggi Andrea Della Valle raggiungerà il ritiro della Fiorentina. Atteso un confronto con Stevan Jovetic. Marotta è alla finestra e spera che il 22enne riesca ad «ammorbidire » il presidente onorario viola, che finora non ha perso occasione per ribadire l’incedibilità di Jo-Jo ameno che qualcuno non si presenti con 30milioni in contanti, in virtù di una clausola rescissoria inserita lo scorso ottobre. Insomma, ore delicate. E un ruolo importante potrebbe recitarlo Vincenzo Montella, tecnico di carattere, che non è detto accetti la gestione di un giocatore sulla carta demotivato, soprattutto quando si parla del teorico leader del gruppo. Dal canto suo, la Juve non può mettere sul tavolo 30 milioni, può invece sostenere una simile valutazione con l’inserimento di almeno una contropartita tecnica. Si sa che a Montella piace molto Quagliarella. Ebbene, Marotta non avrebbe problemi a inserirlo nella trattativa.

Caos alla Fiorentina (La Gazzetta dello Sport)

“Ubriachi al ristorante Montella si arrabbia

“Al compleanno di Cerci la festa degenera. Il proprietario del locale: «Sono pure sparite due pernici imbalsamate»

“Montella aveva dato mezza giornata libera alla squadra. Non conoscendo il gruppo, una grande dimostrazione di fiducia. Il comportamento di qualcuno lo ha profondamente deluso≫. Vincenzo Guerini sospira. Lui, uomo tutto d’un pezzo, fatica a difendere giocatori che dimostrano fuori dal campo poca professionalita. E lunedi notte, nella Malga Peniola, ≪qualcuno e andato un po’ fuori dalle righe≫ come osserva, sconsolato, il club-manager viola.

Fideiussioni false il Bologna si difende (Il Corriere dello Sport)

“Ancora un problema con le fideiussioni, per il Bologna. La magistratura romana sta indagando su un giro di 3.700 fideiussioni false, per un valore di 584 milioni di euro: tra i beneficiari delle polizze, figurano i ministeri della Difesa, Giustizia, Interno, Lavoro, Infrastrutture, Attività Produttive, Regioni. E, per l’appunto, anche il Bologna. Il club rossoblù sostiene di non avere nulla da temere. Di più: « In questa vicenda – ha fatto sapere la società – noi siamo parte lesa. Stiamo facendo effettuare ricerche attraverso i nostri professionisti di riferimento per capire la portata della questione. In ogni caso, oltre alle indiscrezioni giornalistiche, non ci sono arrivate comunicazioni di alcun tipo».

IL PROGETTO DI RIFORMA DELLA LEGA PRO (Il Corriere dello Sport)

“Il Presidente della Lega Pro Mario Macalli replica alle dichiarazioni del vice presidente federale Demetrio Albertini che ha criticato il progetto di riforma delle due categorie di Lega Pro evidenziando tra l’altro che « questa non è una riforma, ma solo un taglio senza progettualità, né condivisione». « Al contrario – la replica di Macalli – si debbono ritenere fortunati che hanno una Lega Pro come la nostra». E ancora: « Le seconde squadre? Se le possono sognare tutta la vita. Noi puntiamo ad un discorso di qualità e certamente non di quantità. Comunque, vedremo il 7 agosto quello che avranno da dirci, noi certamente non cambieremo le nostre valutazioni. Per essere chiari, quello che noi chiediamo per il futuro, sono le norme delle iscrizioni ai campionati che dovranno essere riscritte per non avere più società penalizzate e, soprattutto, giocatori regolarmente pagati».

FIORENTINA, UNA SERATA CON TROPPI ECCESSI (Il Corriere dello Sport)

“Danni alla festa di Cerci E Montella si arrabbia

“Il proprietario inferocito: «E pensare che eravamo onorati di ospitarli…». Troppo vino? Unesagerazione figlia di un ritiro che si è fatto troppo umido? Resta il fatto che ieri è stato Vincenzo Guerini a parlare, condannando e ridimensionando: «Il pomeriggio libero era stato concesso da Montella ai ragazzi come un premio, ma anche un modo per responsabilizzare il gruppo. Fiducia tradita? Certo, cè rimasto male. Qualche ragazzo ha ecceduto, noi siamo intervenuti subito, il titolare della Malga (Maurizio Dantone, ndi) , si è lamentato per i danni subìti, secondo me ha forse esagerato, comunque noi abbiamo soddisfatto quello che ha chiesto, gli è stata data una cifra. Uno dei nostri principali obiettivi questanno è quello di mettere insieme un gruppo più disciplinato. Ce lo siamo posti come società, non so se ci riusciremo ma ci proveremo di sicuro». Già, perché in questa Fiorentina che ha lavorato per tagliare giocatori che erano reputati potenziali problemi, con Montella che ha fatto vedere di essere disposto a tutto tranne che a farsi prendere in giro o a tollerare comportamenti meno che esemplari, la cena delle pernici morte ha lasciato il segno.

 


Be the first to comment on "STAMPA/Serie A – Fiorentina ubriaca, e Montella.."

Leave a comment