STAMPA/Varese- Neto non basta, i Miracoli li fa Frison

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Finisce Catania-Varese 2-1 Non basta il gol di Neto (La Provincia di Varese)

“on basta il quinto centro del capitano. Il Catania vince la partita grazie alla rovesciata di Calaiò e al contropiede di Rosina Peccato, ci avevamo creduto dopo il gol di Neto. Ottimo secondo tempo per i biancorossi, che hanno da rammaricarsi per un primo tempo davvero negativo.

Frison fa… Miracoli: vince il Catania (Prealpina.it)

Il portiere etneo salva i suoi dal recupero dei biancorossi, nella ripresa all’altezza dei padroni di casa. Che alla fine vincono 2-1

“e Frison fa… Miracoli, c’è poco da fare: ilVarese preparato da Stefano Bettinelli sfiora l’impresa nell’impresa. Nel primo tempo, infatti, i biancorossi hanno rischiato, per classe altrui e leggerezza propria, di buscare più delle due reti segnate da Calaiò (splendida rovesciata al 6′ ma soprattuto una partita di enorme spessore) e daRosina (impreciso ma sempre nel vivo dell’azione). La grande pressione del Catania nei primi 45′ spiega solo in parte l’atteggiamento prudente, per non dire attendista, del Varese […]Peccato perché l’azione in velocità con Capezzi e Neto avrebbe meritato il gol così come los forzo enorme deibiancorossi mai domi pure al cospetto d’uno squadrone che, come il Palermo di Beppe Iachini lo scorso anno – ha solo bisogno di continuare la cura Sannino per ritrovarsi in serie A.


Be the first to comment on "STAMPA/Varese- Neto non basta, i Miracoli li fa Frison"

Leave a comment