STOVINI – “Europa? Catania riprovaci..”

Vittorio Calì

CATANIA – Nel post partita di beneficenza organizzata da Biagianti e Spinesi, hanno risposto alle domande dei cronisti alcuni protagonisti di giornata, Stovini, Sottil, Baiocco e Mister Marino.

Lorenzo Stovini (difensore  Catania 2006-2009) “Bella e strana sensazione, per una nobile causa mi ha fatto molto piacere incontrare i miei ex compagni e questa città. Ricordi bellissimi ne ho tanti, abbiamo avuto poco tempo per ricordare qualche aneddoto dei vecchi anni, lo faremo ora dopo la partita.

“I ricordi più belli per me le prime due salvezze con la Roma all’ultimo.
E’ stato bravo Marco (Biagianti) per la beneficenza e per riunire tutti. Ancora sto bene fisicamente, purtroppo è andata male a Brescia potevo ancora giocare altri due anni, il Catania è andato bene poteva andare anche in Europa ma poi ha avuto un calo, con qualche aggiustamento può riprovarci il prossimo anno. Il mio futuro mi piacerebbe più da dirigente che da allenatore. Ma proverò ancora a giocare, il mio fisico ancore sembra tenere.

“Il giocatore che mi somiglia di più è Legrottaglie che è stato dato per finito ma ha fatto ricredere tutti ed è andato benissimo, sarà difficile sostituire Gomez.

Be the first to comment on "STOVINI – “Europa? Catania riprovaci..”"

Leave a comment