P.ZZA DANTE- “Catania, Sabato non entrare allo stadio perché..”

Redazione

CATANIA – Circa quattrocento tra tifosi, gruppi ultrà della curva Nord e rappresentanti di altri gruppi del tifo organizzato rossazzurro, si sono dati appuntamento a Piazza Dante, martedì sera. La riunione, indetta dal gruppo di Piazza Dante, è servita a decidere congiuntamente la linea da adottare di fronte alle ultime vicende tecnico-societarie che hanno suscitato il malcontento della maggioranza del popolo rossazzurro.

Dalle scale della piazza catanese è arrivata, dopo dibattito, la posizione scelta: la curva Nord ha deciso di non entrare allo stadio senza però disertarlo. Primo appuntamento, la gara di Sabato contro il Brescia. Invito che viene esteso virtualmente a tutta la città tifosa, ad ogni settore del Massimino.

La ragione della decisione, emersa nella discussione durata circa 30 minuti, si fonda sulla poca chiarezza circa il presente ed il futuro della squadra che i partecipanti rimproverano al presidente Pulvirenti, inoltre sulla presenza all’interno del club di nuovi personaggi, a modo di vedere dei tifosi, dagli interessi torbidi.

Be the first to comment on "P.ZZA DANTE- “Catania, Sabato non entrare allo stadio perché..”"

Leave a comment