UDINESE – Info settore ospiti

Redazione

Il Calcio Catania S.p.A. rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Friuli” in occasione della gara Udinese-Catania, in programma lunedì 31 marzo alle 19.00 e valida per la trentunesima giornata del Campionato Serie A Tim 2013/14, saranno in vendita fino alle ore 19.00 di domenica 30 marzo, ai sensi della normativa vigente. I tagliandi del Settore Ospiti, riservati ai possessori di Tessera del Tifoso in originale, saranno disponibili al prezzo di € 10. Per l’acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti e per l’accesso al Settore è necessario esibire il documento di riconoscimento e la Tessera del Tifoso in originale.

Canali di vendita:

Circuito”Listicket”, elenco punti vendita abilitati:

http://www.listicket.it/puntivendita/index.php?idOrganizzazione=589&idCanale=1

–  sito ufficiale LisTicketwww.listicket.com

–  Udinese Store dello Stadio Friuli (dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19) e Udinese Store in via Portanuova 1 (dal martedì al sabato dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30).

ALTRE INFORMAZIONI

I residenti nella Regione Sicilia possono acquistare i biglietti di qualsiasi settore (quindi non solo del Settore ospiti) solo se in possesso della Tessera del Tifoso emessa secondo le direttive di legge.

Per ulteriori notizie:

http://www.udinese.it/portal/IT/handle/?hil&page=biglietteria_prezzi

Be the first to comment on "UDINESE – Info settore ospiti"

Leave a comment