UFFICIALE – Cinque nomi per la Primavera

Redazione

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver perfezionato in data odierna, nell’ambito della sessione estiva della campagna trasferimenti 2012/13, le seguenti operazioni:

– cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Ezequiel Llama all’ACF Fiorentina, a titolo temporaneo con diritto di riscatto definitivo.

– cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirco Antenucci allo Spezia Calcio, a titolo temporaneo con diritto di opzione della compartecipazione.

– cessione del diritto alla prestazioni sportive del calciatore Federico Moretti al Modena F.C., a titolo temporaneo con diritto di opzione della compartecipazione.

– cessione a titolo temporaneo all’A.C. Bellaria Igea Marina del diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Marco Fiore, Giordano Maccarrone e Francesco Nicastro.

Entrano a far parte del settore giovanile del Calcio Catania 5 nuovi giovani calciatori:

Maks Barisic, attaccante classe 1995, di nazionalità slovena; Erick Cabalceta Giacchero, difensore classe 1993, nato in Costarica e cittadino italiano; Ousmane Diop, centrocampista classe 1994, di nazionalità senegalese; Sadmir Zekovic, attaccante classe 1994, di nazionalità svedese; il giovanissimo Paul Katsetis, centrocampista nato nel 1996, di nazionalità greca.
(fonte: ilcalciocatania.it)

Be the first to comment on "UFFICIALE – Cinque nomi per la Primavera"

Leave a comment