DCN – Risponde alle domande dei tifosi

Giuseppe Puglisi

MASCALUCIA (CT) –  L’allenatore del Catania risponde alle domande rivoltegli dai tifosi attraverso la rubrica “Fai la tua domanda a..”

Come sta vivendo l’errore commesso a Bergamo Biraghi? La sostituzione c’entra con il risultato?
“Qualsiasi giocatore che scende in campo commette errori, non posso condannare un giocatore per un errore. Devo valutare il lavoro svolto giornalmente dal giocatore e devo considerare tanti aspetti. Sono rammaricato come lo è pure lui ma anche questi episodi fanno parte della crescita di un giocatore

Cosa è mancato nel secondo tempo di Bergamo? Che risposte si attende dalla partita di domani?
“Penso la possibilità e la capacità di essere pericolosi come nel primo tempo. E’ mancata la continuazione nella manovra. Per la gara di domani, non credo sia solo volontà di fare bella figura da parte del Siena, loro sono fermi da un po’ di giorni e hanno un bel banco di prova per testare la squadra in vista della ripresa del campionato. Ho sempre pensato che senza la penalizzazione dell’anno scorso il Siena si sarebbe salvata perchè aveva dei buoni valori tecnici, così come li ha quest’anno. Sarà una gara da non sottovalutare da parte nostra. Diciamo che per tutti è un esame importante.

Cosa manca a Leto o Keko per essere schierati dal primo minuto?
“Ho una rosa di 28 calciatori ognuno ha un suo ruolo e tutti lavorano bene durante la settimana io considero tutti i miei giocatori a disposizione. Anche Leto e Keko sono tenuti in considerazione. Keko è un giocatore considerato da me da sempre sono stato l’unico allenatore che lo ha considerato dopo 2 anni che non ha giocato in squadra.

Be the first to comment on "DCN – Risponde alle domande dei tifosi"

Leave a comment