Giosa: «Ci tenevamo a dedicare la vittoria a Stefania Sberna»

Fonte immagine: calciocatania.it
Giorgio Grasso

Le parole di Antonio Giosa al termine di Cavese – Catania, gara terminata con il risultato di 0-2 per gli etnei.

“Oggi ci tenevamo tutti a dedicare una vittoria a Stefania Sberna. Non ho avuto la fortuna di conoscerla di persona ma si percepisce quanto fosse importante per questa squadra e per questa città.”

“Sapevamo di affrontare una partita complicata. La Cavese ha dei valori superiori alla posizione di classifica in cui si trova. Oggi si giocava tanto in ottica salvezza. Siamo stati bravi e pazienti nell’indirizzare la partita con gli episodi. Dopo il vantaggio abbiamo amministrato con attenzione e qualità. Siamo contenti e dobbiamo continuare così.”

“È stato senza dubbio un bel gol ma il merito va tutto a Dall’Oglio che mi ha servito alla grande. Sono contento perché è il gol che ha sbloccato e indirizzato la partita.”

“Siamo in fiducia. Venivamo da un brutto periodo, ciò senza dubbio ci ha tolto alcune certezze che avevamo. In questi casi paga sempre l’allenatore e mi dispiace perché mister Raffaele mi ha dato la possibilità di vivere quest’esperienza a Catania. Detto ciò, siamo convinti di esserci rimessi in carreggiata. Dobbiamo solo continuare a fare ciò che stiamo facendo, mettendoci tanta fame.”

“Il clean sheet è molto importante. La solidità difensiva è basilare per una squadra che ambisce ad un percorso importante come la nostra.”

“Il Catania è una squadra forte. Non lo dico io, lo dicono i valori di questa squadra. Purtroppo abbiamo avuto un momento di flessione coinciso con dei risultati non all’altezza di questa squadra. Ora ci mancano poche partite per prepararci al meglio ai play-off, che è il nostro obiettivo.”

Segui MondoCatania.com sui nostri canali social.