Serie B: “Il Catania è più forte ma.. non si vede”

Redazione

CATANIA – A distanza di qualche mese dall’inizio del campionato di serie B, dalla presentazione che voleva il Catania tra le principali favorite alla vetta, l’opinione degli addetti ai lavori (gli stessi che prefiguravano il campionato dei rossazzurri sfavillante), cambia in funzione dei risultati messi in mostra dalla classifica. Quelle che seguono, sono le dichiarazioni raccolte solo negli ultimi giorni. Raccontano del pensiero di maggioranza.

Livorno, Luci: “Siamo un buon gruppo, ora continuità” (Voci di Sport)

“È un torneo con grande equilibrio, come organico forse il Catania è la formazione migliore ma ora sta trovando alcune difficoltà. Ancora è presto per fare pronostici, guardiamo di partita in partita cercando di fare le cose migliori”.

La Virtus Lanciano si prepara alla sfida di Latina con il pensiero a Lorenzo (Lanciano24)

“Il mister D’Aversa: “Avrei voluto farlo esordire in prima squadra”. Di Cecco: “Ragazzo umile e saggio”

«Saranno gli allenamenti e il campo a decidere chi sarà titolare», precisa l’allenatore rossonero, «finché la squadra scende in campo con la mentalità giusta può mettere in difficoltà chiunque, anche quelle squadre come il Livorno o il Catania che sulla carta sono più forti di noi. In questo momento il mio gruppo ha qualcosa in più degli altri sotto l’aspetto morale e della determinazione, e i risultati lo dimostrano».

Varese, Luoni: “Tornato nella mentalità da B” (TMW)

“Come valuta la categoria? “Molto equilibrata, tutti possono vincere. Bologna e Catania le vedo superiori alle altre, ma ogni partita è a sé”.

A tu per tu con Ballardini (TMW)

Serie B: il Bari arranca, il Catania prova a risalire. “Sicuramente il Catania è destinato a risalire. Il Bari ha giocatori altrettanto capaci, penso ci siano delle aspettative importanti”.

Frosinone, Stellone: “Sogno di allenare in Serie A. Obiettivo? La salvezza”
La sorpresa è il Frosinone, chiaramente il Carpi; le delusioni possono essere Catania, Pescara e Bari, per il resto vedo un classifica molto equilibrata. Mancano ancora 29 partite, ci sono tanti punti in palio e non so se riusciremo a mantenere questi ritmi;

Be the first to comment on "Serie B: “Il Catania è più forte ma.. non si vede”"

Leave a comment