Igor Pagano: “Deluso dai giocatori che non hanno ringraziato i tifosi”

Giuseppe Puglisi

CATANIA – Questa mattina ai nostri microfoni c’era Igor Pagano, tifoso rossazzurro e speaker radiofonico, che ieri ha seguito nel settore ospiti dello stadio Partenio di Avellino l’ennesima sconfitta del Catania:

Prestazione opaca ed insicura di Frison, a Gennaio serve un nuovo portiere?
“Sicuramente bisognerebbe puntare a Gennaio con Terracciano che è un ottimo portiere ed esperto della categoria, abbiamo in rosa Ficara ma è troppo acerbo

Altro infortunio muscolare, preparazione errata?
A questo punto della stagione possiamo pienamente dire che il Catania ha sbagliato la preparazione fisica, abbiamo più infortunati noi che tutte le squadre di serie A insieme, così non può andare.

Tatticamente mal messo in campo da Sannino, perchè non puntare sui giovani della primavera?
“Si decisamente era molto meglio inserire sulla fascia destra, in sostituzione di Peruzzi, Parisi e su altri elementi giovani e promettenti della primavera rossazzurra.

12 punti in 12 partite, si parla ancora di promozione o di salvezza?
“Sicuramente possiamo salvarci contro queste squadre di serie B, ma per puntare davvero alla promozione dobbiamo fare un corposo mercato di Gennaio. Ci vuole gente di categoria e gente motivata.

Migliore e peggiore del Catania?
“Migliore in campo Monzon, che come ala sulla fascia sinistra ha fatto abbastanza bene, da riproporre in futuro. Peggiore in campo Sannino e i suoi giocatori perchè a fine gara non hanno salutato noi tifosi che abbiamo fatto tanti sacrifici per vedere la squadra nuovamente perdere con una prestazione deludente.

Stanchezza fisica è questo il vero motivo della sconfitta?
“Sicuramente troppo carico sulle gambe dei giocatori dopo 3 partite consecutive, ma anche una questione mentale troppa poca concentrazione da parte di alcuni giocatori. Come sempre, come ogni domenica.

 

 

Be the first to comment on "Igor Pagano: “Deluso dai giocatori che non hanno ringraziato i tifosi”"

Leave a comment