Izco: “Eccomi Chievo! Offerta irrinunciabile per il Catania e per me”

Redazione


VERONA –
Intervista dal sito ufficiale del Chievo Verona, Mariano Izco si presenta come nuovo acquisto della formazione gialloblu. Il centrocampista ex Catania svela i retroscena della trattativa lampo che ha portato al cambio di casacca. Continuerà ad indossare la tredici, ma con colori diversi.

Queste le sue parole:

“La trattativa si è svolta molto velocemente. Ero in ritiro col Catania, la società mi ha palesato questa possibilità, presentandmela come irrinunciabile per loro. Anche per me rappresentava una possibilità importante, per restare in serie A. Abbiam fatto tutto subito, trovato l’accordo  eccomi al Chievo.

“Otto anni al Catania sono stati importanti per me. Bellissimi. Ringrazio tutti. Ho fatto la scelta di continuare in serie A con una squadra che mi ha voluto. Voglio ricominciare la mia esperienza da qui, alla grande.

“Il Chievo, com eil Catania, è sempre stata una squadra tosta. Come il Catania ha lottato per non salvarsi ed anche per qualcosa di importante. Ho sempre nutrito grande rispetto per i gialloblu. Con Corini non ho ancora parlato, presto ci confronteremo.

“Dopo Lopez e Biraghi, arrivo anche io. Conosco anche Sardo, lui mi ha detto di venire perché si stava componendo una grande squadra. Ho detto subito di sì.

“All’esordio incontreremo la Juventus. Bei ricordi per me. Iniziamo il campionato con una partita molto difficile. Contro di loro ho segnato il mio primo gol in serie A. Penso che nel calcio moderno può succedere di tutto. Non esistono risultati scontati.

“Saluto tutti i tifosi del Chievo. Spero di dar il massimo per loro e per la società.

 

Be the first to comment on "Izco: “Eccomi Chievo! Offerta irrinunciabile per il Catania e per me”"

Leave a comment