Mihajlovic: “Fiorillo bravo.. merito della nostra difesa”

Redazione

dal nostro inviato al Massimino

CATANIA – Al termine della gara contro il Catania, queste sono state le parole rilasciate dall’allenatore della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, in sala stampa.

“Penso che il Catania abbia vinto meritatamente. Per infortuni e squalifiche abbiamo cambiato 9/11 rispetto all’ultima partita. Abbiamo avuto risposte positive e negative. Fiorillo è stato bravo, molto bravo ma deve anche ringraziare i suoi compagni di reparto che gli hanno permesso di esaltarsi.

“Il Catania ha perso Gomez, adesso sono ultimi in classifica perciò qualcosa non è andata bene. Ma non giudico, vedendo da fuori. Rinnovo il mio dubbio sul perché questa squadra si trovi in fondo alla classifica. Quando si entra nel vortice capita di non riuscire a venirne fuori.

“Ho lasciato un ottimo ricordo qui a Catania. Abbiamo fatto un’ottima annata, più o meno quel che è successo quest’anno con la Sampdoria. Mi auguro come ex che il Catania si possa salvare.

“Io al Catania? Non si può parlare di una cosa che non è successa, se fossi arrivato io al posto di De Canio.

“Il Genoa non è mai stato un nostro obiettivo. Son rimaste quattro partite, cerchiamo di finire bene il campionato a prescindere se questo significherà terminare o meno davanti al Genoa.

Be the first to comment on "Mihajlovic: “Fiorillo bravo.. merito della nostra difesa”"

Leave a comment