Noi con la voce: «Fiducioso a metà sulla dirigenza. Evitare una rivoluzione totale»

Alessia Lo Monaco

Calciomercato

Quali giocatori ti hanno deluso maggiormente? Quali terresti e quali cederesti?

E’ difficile trovare calciatori del Catania che non mi hanno deluso, forse esclusi Biagianti, Aya e Calapai, ed il Sarno visto ai play-off, mi viene da dire che sono deluso da tutto il resto della squadra. Una rivoluzione dopo quella fatta male la scorsa estate, secondo me, sarebbe un errore.

Tra i portieri, a mio parere, è da confermare Pisseri, che nonostante un annata poco brillante e un paio di punti persi sulla coscienza, si è dimostrato tra i migliori della categoria, sicuramente deve avere un alternativa all’altezza.

In difesa e a centrocampo i giocatori che dovrebbero essere “tagliati” credo siano tanti, da Marchese a Silvestri, e poi ancora Esposito e Lovric, per me inutili. A centrocampo non meritano la riconferma, a mio parere, Rizzo, Angiulli e Llama.

Riconferma assicurata invece per Bucolo, da valutare una permanenza di Lodi, e sicuramente Sarno, Curiale e Di Piazza. Sacrificherei Marotta e riconfermerei, solo se il futuro tecnico ha voglia di puntarci e sono utili alla causa, Manneh e Brodic, quest’ultimo sempre più oggetto misterioso.