JST-CAT 0-0 – Pagelle: Marotta sprecone, Aya e Silvestri i migliori

Fabio Di Stefano

Difesa

Pisseri 6,5 I primi interventi, di routine per la verità, li deve compiere attorno al 20′. Provvidenziale alla mezz’ora, allorché stoppa coi piedi un tiro ravvicinato di Di Roberto. Può solo osservare quando Calò prende il secondo legno su punizione.

Ciancio 6 Nel primo tempo arriva due volte sul fondo, ma spreca tutto, sbagliando l’esecuzione dei cross. Dietro soffre, ma tiene botta.

Aya 6,5 Solito gladiatore, anticipa puntualmente Paponi. Da applausi una sua chiusura, a metà ripresa, proprio sull’attaccante stabiese. All’ultimo assalto si butta in avanti alla ricerca del colpaccio.

Silvestri 6,5 Al centro della difesa a quattro si trova decisamente più a suo agio. Orchestra il reparto difensivo e prova a fare male in occasione dei calci piazzati.

Scaglia 6 È costretto a ricorrere al fallo da ammonizione, dopo appena un quarto d’ora di gioco, per interrompere un pericoloso contropiede di Di Roberto. Non risente più di tanto del cartellino sul groppone, è in crescita dal punto di vista fisico (dal 71′ Baraye sv).

Indice