CAS-CAT 1-1 – Pagelle: Curiale segna, Marotta sbaglia. Pisseri, errore decisivo

Fabio Di Stefano

Centrocampo

Biagianti 6 Spetta a lui cucire il gioco tra la mediana e la trequarti, e si nota subito che è più in palla rispetto alle prime due uscite. Dai suoi piedi parte l’unica azione degna di nota di tutto il secondo tempo degli etnei.

Rizzo 5,5 Tra i due centrali etnei è quello che si occupa di svolgere il lavoro sporco. Nel secondo tempo non riesce mai a uscire dalla sua metà campo, né a rilanciare l’azione.

Baraye 6 Spinge sulla fascia e si rende pericoloso nei primi 15′ di gioco. Nella ripresa è costretto sulla difensiva e se la cava egregiamente.

Lodi 6,5 Sistemato tra la mediana e la trequarti, illumina come suo solito il gioco. Con il Catania in vantaggio spreca qualche buona occasione dal limite dell’area, calciando troppo debolmente. I rossazzurri restano in trincea per gran parte della ripresa, per cui Sottil lo toglie per rinforzare la mediana. Col senno di poi, non è stata una scelta felice (dal 70′ Bucolo 5,5 Entra per provare a limitare la pressione dei campani. I risultati non sono quelli sperati).

Indice