Stampa: Addio Bergessio, tutto fatto con la Sampdoria

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gianluca di Marzio: “Il mercato non dorme mai…la raffica della notte” (TMW)

“Anche altre intese rilevanti, come tra Bergessio e la Samp. Tutto fatto col Catania, sulla base di tre milioni più bonus.

Pillole di mercato (Blog di Sport)

Chiusura con il Catania, pronta a cedereGonzalo Bergessio: sarà Sampdoria per l’argentino.

Sampdoria, colpo in attacco: dal Catania è in arrivo Gonzalo Bergessio (Goal.com)

“La società del presidente Ferrero ha praticamente chiuso l’accordo col Catania per Gonzalo Bergessio. La Sampdoria, lasciato andare Maxi Lopez al Chievo, per l’attacco ha piazzato un altro colpo targatoCatania (dopo aver praticamente raggiunto l’accordo per Yepes). Parliamo dell’argentino Gonzalo Bergessio. Secondo quanto riportato da Sky Sport nel pomeriggio di oggi il presidente blucerchiatoFerrero, assente alla presentazione del calendario di Serie A, ha definito l’affare che porterà il giocatore sotto la Lanterna. Il Catania, che in precedenza aveva richiesto 4,5 milioni di euro per il cartellino di Bergessio, ha invece abbassato le proprie pretese e si sta accontentando della cifra di 3 milioni di euro (più eventuali bonus), sicuramente ‘forzato’ dalla volontà del giocatore di confrontarsi nuovamente con il campionato di Serie A. La firma e l’ufficialità dell’affare dovrebbe arrivare nella giornata di giovedì.

Bergessio dal Catania (Calciomercato.com)

“E’ fatta per Gonzalo Bergessio alla Sampdoria: nell’incontro con il vice presidente del Catania, Pablo Cosentino è stato trovato un accordo sulla base di 3 milioni più bonus. Secondo Sky, giovedì sarà il giorno della firma per l’attaccante argentino.

Bergessio, c’è l’accordo fra Samp e Catania (Samp News 24)

“il summit fra lui, in qualità di uomo mercato della Sampdoria, e Pablo Cosentino, direttore del Catania, per strappare l’accordo per portare Gonzalo Bergessio alla Sampdoria. L’incontro è andato bene e un accordo è stato raggiunto: stando a quanto riportato da Sky Sport a fronte della richiesta del Catania di 4,5 milioni di euro l’accordo è arrivato a 3 milioni di euro più bonus per il trasferimento della punta argentina al Doria, l’unico rinforzo chiesto esplicitamente da Sinisa Mihajlovic per sistemare l’attacco blucerchiato. La firma del giocatore dovrebbe arrivare giovedì, poi finalmente il tecnico serbo avrà la sua nuova punta.

Bergessio ai saluti: la Samp è ad un passo (TuttoB)

“Si avvia verso la conclusione la telenovela legata a Gonzalo Bergessio, attaccante argentino di proprietà delCatania. Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, nella prima serata di oggi l’amministratore etneoCossentino e il presidente blucerchiato Ferrero hanno trovato l’accordo: Gonzalo Bergessio, dopo aver aspettato inutilmente un’offensiva della Fiorentina, sarà un nuovo attaccante a disposizione del tecnico Mihajlovic. Nelle casse etnee dovrebbero arrivare tre milioni più bonus.


Be the first to comment on "Stampa: Addio Bergessio, tutto fatto con la Sampdoria"

Leave a comment