Stampa: Montella molla Bergessio, occasione Sampdoria

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bergessio: la Fiorentina non è più interessata (Viola News)

“La Fiorentina sarebbe una delle mete preferite di Gonzalo Bergessio, come vi abbiamo raccontato ieri. Peccato che il gradimento dell’attaccante del Catania non sia ricambiato: la Fiorentina non è mai scesa davvero in campo per Bergessio e non ha intenzione di farlo. Resta valida la pista Samp, però manca l’accordo con il Catania. Sullo sfondo Atalanta, Genoa e Udinese.

La Fiorentina molla Bergessio: ora tocca alla Samp (Samp News 24)

“ come vice Giuseppe Rossi si punterà su Babacar, rientrato da un’ottima annata a Modena con Walter Novellino, o su Federico Bernardeschi, classe ’94 rientrato dal prestito al Crotone e già convocato anche da Cesare Prandelli nello stage che vide protagonista il nostro Roberto Soriano. Entrambe le piste, a prescindere da quale delle due Montella deciderà di percorrere, chiudono la strada a Gonzalo Bergessio, attaccante del Catania in cerca di sistemazione. La Fiorentina quindi uscirebbe dalla corsa a due che vede protagonista anche la Sampdoria, per espressa dichiarazione di Carlo Osti. L’offensiva può partire, così da trovare l’ultimo tassello mancante alla rosa, l’attaccante.

Fiorentina, si raffredda la pista per Bergessio (Tuttosport)

Montella si sta sempre più convincendo a dare fiducia a Bernardeschi e Babacar per l’attacco viola

“Si raffredda la pista Bergessio in casa Fiorentina. Vincenzo Montella infatti starebbe osservando da vicino Bernardeschi e Babcar in questi giorni di preparazione e si starebbe facendo sempre più convinto di puntare su di loro in qualità di vice Gomez e Rossi. In un reparto offensivo già ben munito di bocche da fuoco, quindi, ci sarebbe poco spazio da dare all’argentino del Catania, per il quale a questo punto si innalzano le quotazioni che lo vorrebbero andare ad indossare la maglia della Sampdoria.


Be the first to comment on "Stampa: Montella molla Bergessio, occasione Sampdoria"

Leave a comment