Mix Zone – Capuano: “C’è da migliorare…, per fortuna si riparte martedì”

Vittorio Calì

CATANIA – Dalla mix zone dello stadio Angelo Massimino, ecco le parole di Capuano dopo la sfida terminata in parità contro il Modena.

Ciro Capuano (Difensore – Catania):”Io penso che oggi, ci aspettavamo questi 3 punti e la prima vittoria, non conosciamo questo campionato e ci stiamo impegnando per trovare dei sentori positivi, speriamo di ottenere il massimo fra martedì e domenica, ed è una cosa positiva potersi rifare subito. Oggi mi è piaciuta la cattiveria che non avevamo avuto prima, ma non perchè qualcuno ha sbagliato, o non l’avesse impartita prima.”

“C’è molto da migliorare, abbiamo 2 punti, e siamo in un fase non positiva, e non mi piace che non abbiamo ottenuto nemmeno una vittoria, soprattutto in casa, per il Modena quello di oggi è un punto che ne vale 4, per noi no. Dobbiamo lavorare e andare a Crotone per vincere.”

“Il gol del Lanciano al 94° ha creato forse qualche problema psicologico, ma anche la sconfitta di Vercelli, noi stiamo lavorando sodo e cerchiamo di mettere ogni paura da parte. Io ho la massima fiducia nei miei compagni e vorrei dire scusa ai tifosi, per il risultato. Non c’è stata nessuna confusione in campo, io mi sentivo di giocare davanti la difesa. Oggi ci siamo adattati in ruoli non nostri, per quanto riguarda la condizione, sembra che stiamo soffrendo qualcosina, ma stiamo lavorando per migliorare. Il rigore? Il rigore ci poteva stare al 90%, ma può capitare di sbagliare a tutti.”

“La serie B è difficile, non ci aspettavamo di perdere a Vercelli ma è successo così, ma noi aspettiamo la svolta, abbiamo giocato in serie A, ma ora siamo in serie B, loro corrono corrono, ma noi siamo il Catania e dobbiamo fare la nostra partita.”

“Sannino, ogni allenatore ha le sue caratteristiche, vuole che siamo più aggressivi, andare sempre in avanti e vuole impartire questa mentalità, e anche se alcuni oggi erano fuori ruolo, sono andati bene comunque, impegnandosi al massimo.  Castro e Leto hanno dato tantissimo e dispiace per i fischi.”

Be the first to comment on "Mix Zone – Capuano: “C’è da migliorare…, per fortuna si riparte martedì”"

Leave a comment