Utenti online sul muro: 16 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
Benvenuto ospite!

#704
AMMAZZATIVI E AFFUCATIVI CO SPAGU RA SASIZZA Smile Smile Smile Smile Smile Smile





Buon Giorno al muro Mcc_hands40 Mcc_cheers Mcc_hands46


Omar e che lo dicio a fare - iddi u sanu come va utilizzato u spagu
 

#705
Ha tutta l'aria come dire... di pretestuosità e quindi: VATTENEEEEEE.

Buongiorno a tutto il Muro.
Caposole71
 

#706
(30-05-2017, 08:55 AM)King Iris ha scritto: Sono miserabili, nemmeno pagati bene.
Secondo me per pura visibilità e la gratificazione di sentirsi veri tifosi (non come gli altri...)



King  Mcc_hands40

Per non parlare poi di quella "corrente di pensiero" secondo la quale il tifoso del Catania non è un "vero" tifoso del Catania se non è disposto a farsi inchiappettare, sodomizzare da quattro peracottari... se non è contento di farsi anni e anni in categorie infime, ridicole e parrocchiali... se non prova piacere a perdere con cani e porci...  in realtà, alcuni sono disposti a tutto ciò perché hanno "in cambio" qualcosa di molto importante (per loro): la visibilità. Possibilità cioè di atteggiarsi a "grandi personaggi" (ma dde che?)... in pratica credono di aver trovato un mestiere e temono che una volta tolti dai piedi i cialtroni che ci hanno portati in terza serie, perdano per sempre questa possibilità e questi "privilegi".. loro sono i VERI TIFOSI... gli altri sono esosi a CEURUABBITUATI...

Sarebbe bello, tuttavia, vedere questi "duri e puri" come si comporterebbero con un'altra proprietà la quale togliesse loro la ragione del loro "spakkio"... scommetto che sarebbero i primi a "contestare" e protestare... dite che sbaglio?
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#707
C'è da aggiungere altresì che il Catania, in terza serie (che non è la vecchia serie C di fine anni '80 primi '90), in pratica non esiste... non ha alcuna visibilità... ma ad alcuni non interessa la visibilità del Catania ma solo la propria...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#708
Pippo Mcc_hands40

Caposole Mcc_hands40


Non si disse, all’inizio della passata stagione, che il Catania era una squadra da primato, che avevamo un organico di lusso per la categoria, che soltanto noi potevamo, per dirla in metafora, permetterci di sparare alle mosche con i cannoni? Poi purtroppo ci si è resi conto che s’era parlato troppo in fretta e che la faccenda di [b]Castro, in principio valutata con ottimistica leggerezza, era molto più seria di quanto si credesse. Sicché le ambizioni più ottimistiche dovettero finire nel cassetto.[/b]
In seguito, tuttavia, abbiamo cominciato a puntare fiduciosamente ai play off per poterceli giocare da protagonisti. E molti di noi, vedendo Ciccio Lodi aggirarsi per Torre del Grifo, hanno cominciato a sognare che le sue geometrie e i suoi calci piazzati potessero da subito aiutarci a risalire la classifica. Senonché Lodi, intrappolato nei meccanismi del calciomercato, ha finito per non giocare né con il Catania né con nessun’altra squadra. Con scorno di chi aveva anche stavolta messo il carro davanti ai buoi.
Avevamo fiducia, cionondimeno, negli innesti di gennaio, che avrebbero dovuto cambiar volto al Catania trascinandolo (almeno) verso il quinto posto. Senoché tali innesti si sono l’uno dopo l’altro dimostrati incapaci di tirare la carretta. Che si trattasse di senatori prossimi alla pensione come Marchese o di velleitari lungagnoni di colpo imbrocchiti come Pozzebon.
Ci è finita quindi come sappiamo: accontentandoci di sperare che il Catania venisse ripescato [b]nell’ultimo posto disponibile per disputare i play off. Obbligando i più ottimisti tra noi a considerare l’ipotesi che da quel momento, per fatale e miracolosa metamorfosi, i nostri brocchi e i nostri pensionati cominciassero a divorare l’erba del terreno di gioco, a fare un sol boccone degli avversari e a dare finalmente soddisfazione alla nostra fame di soddisfazioni. Speranza che s’è prevedibilmente dissolta non appena ha dovuto confrontarsi con il campo. [/b]Proiettandoci già a maggio verso un futuro denso di aspettative autotrainanti.
[b]L’allenatore? Si diceva tempo fa che era già stato preso. Ma a tutt’oggi le trattative con il principale candidato, Lucarelli, vanno per le lunghe, e tornano ad affacciarsi sui giornali rose di alternative più o meno credibili. I problemi finanziari? S’è detto che il peggio è passato, che avremo davanti dopo tre stagioni il primo torneo senza punti di penalizzazione, che il campionato dei conti, almeno questo, è stato vinto. Senonché adesso viene fuori che non è stata ancora risolta la grana di Rinaudo, un altro lascito – l’ultimo? – della dissennata gestione cofirmata da Pulvirenti e Cosentino. Con tutto il carico di incertezze che l’affare proietta sulla stagione che deve ancora cominciare.[/b]
A dire il vero, per poter guardare al futuro con qualche ragionevole aspettativa di trovarlo migliore del passato, per poterla finire una volta per tutte di mettere il carro della speranza davanti ai buoi della realtà, sarebbe molto utile che questi buoi ci fossero davvero. E cioè che ci fosse, a tirare avanti i progetti del Catania, una proprietà seria, non sputtanata da scandali, non inseguita dai creditori delle varie aziende del gruppo, in grado di programmare gli investimenti necessari per un ritorno a categorie dignitose. Una società, tra l’altro, in grado di essere credibile quando richiama i tifosi allo stadio, senza doversi aspettare che ai suoi appelli segua lo spettacolo di spalti deserti e curve silenziose. Uno scenario completamente diverso dall’attuale, che potrebbe in teoria concretizzarsi solo in presenza di due necessarie condizioni: che ci siano sul mercato acquirenti interessati a investire sulla piazza di Catania. E che l’attuale proprietà sia disposta a vendere a un prezzo ragionevole, restituendo alla città ciò che, per colpa di questa proprietà, le è stato tolto.
Ma tutto ciò presuppone che ci sia in giro qualcun altro, oltre a noi tifosi sedotti e abbandonati, che abbia veramente a cuore le sorti di questa squadra. Un presupposto che – la storia degli ultimi anni ci avverte – è tuttora indimostrato.



Eccellente articolo in home page di Claudio Spagnolo che riassume in toto la nostra posizione ed il nostro pensiero Mcc_tuttook

Bellissima la chiosa finale sul cambio di proprietà Mcc_cheers

e non perchè scrivo quì,ma Mondocatania si è dimostrato un sito che non le manda dire e che non si mette a pecoroni o peggio ancora fa opera di lecchinaggio,come altri siti o la carta stampata fanno



http://www.mondocatania.com/wp/speciali/...imo-141941
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#709
L'analisi è lucida e, purtroppo, impietosa.
Tuttavia la vedo ardua sul fronte dell'interessamento da parte di un imprenditore pronto ad investire, poichè è da diverso tempo che soldi in giro non se ne vedono se non provenienti dall'estero. Mi riferisco, sopratutto, ad imprenditori o cordate cinesi che dubito possano essere interessati ad una piazza come la nostra (non molto alla ribalta ultimamente).
Anche qui, fronte Palermo, si aspetta il closing di Baccaglini che chissà quali e quante sorprese propinerà ai palermitani.     
Caposole71
 

#710
(30-05-2017, 03:13 PM)Caposole71 ha scritto: L'analisi è lucida e, purtroppo, impietosa.
Tuttavia la vedo ardua sul fronte dell'interessamento da parte di un imprenditore pronto ad investire, poichè è da diverso tempo che soldi in giro non se ne vedono se non provenienti dall'estero. Mi riferisco, sopratutto, ad imprenditori o cordate cinesi che dubito possano essere interessati ad una piazza come la nostra (non molto alla ribalta ultimamente).
Anche qui, fronte Palermo, si aspetta il closing di Baccaglini che chissà quali e quante sorprese propinerà ai palermitani.     



quello che scrivi è altrettanto vero,fatto stà che non se ne può più e siamo stanchi di tutte le cazzate propinateci

che si diano una mossa e nell'impossibilità di farlo che si tolgano dalle scatole

ma se continueranno su questo standard io mi augurerei che nessuno li segua
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#711
Omar  Mcc_hands40


Complimenti all'estensore dell'articolo...

Per fortuna non ci sono solo quei personaggi il cui unico timore è quello di perdere il lasciapassare per Torre Archirafi...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#712
a dopo Mcc_hands46
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#713
“Cari tifosi, mi rivolgo a voi e a tutta la Città per confermarvi che, insieme allo staff societario, sto lavorando per risolvere le ulteriori problematiche recentemente emerse e per raggiungere il traguardo dell’iscrizione del Messina al prossimo campionato di Serie C. Ho scelto di prendere un paio di giorni di pausa, lontano dai riflettori mediatici, anche per ponderare meglio le prossime mosse. La sfida del risanamento dei conti è un’impresa di fronte alla quale non possiamo sbagliare alcunché e necessita anche di confronti, come quelli che si sono succeduti la scorsa settimana. La macchina societaria, tuttavia, non si è mai arrestata, tanto che a breve presenteremo la nuova campagna abbonamenti".



Ultimamente in Sicilia c'è un unico mantra.
Mi pare che nella nostra isola ci si sta uniformando tutti agli stessi (mediocrissimi) obiettivi....
Pessima cosa....

Ormai la semplice iscrizione al campionato passa come una vittoria.
Non avere penalita' idem...
A comu n'aridducemu...
[Immagine: FyGXApT.gif]
 




Utenti online sul muro: 16 Ospite(i)



Stai vedendo i post ordinati in un modo insolito, ma non preoccuparti. Non è colpa delle birre che hai bevuto. Torna alla visualizzazione normale del muro dei tifosi oppure torna al muro degli off-topics.